Tuttoitalia Logo web
Motori

Nuovi modelli speciali Fiat 500 Hey Google

I modelli speciali Hey Google combinano la tecnologia di Google con la freschezza e il design iconico della famiglia di modelli Fiat 500. Venerdì 11 giugno 2021 la nuova Fiat 500 Hey Google sarà esposta presso il Komplex 457 di Zurigo, dalle ore 17:00 alle 23:00.
Nuovi modelli speciali Fiat 500 Hey Google
Nuovi modelli speciali Fiat 500 Hey Google

Fiat e Google hanno fondato una partnership esclusiva denominata "500 Hey Google". Questo è il nome dato a due nuovi modelli speciali di Fiat 500 e Fiat 500X, in cui la tecnologia dell'Assistente Google incontra per la prima volta la Fiat 500 e il suo mondo di coolness e design iconico. I modelli speciali sono dotati dell'applicazione Mopar Connect e dell'assistente Google integrato in “My Fiat”. Può essere utilizzato per stabilire una connessione con il veicolo, anche su lunghe distanze. Le informazioni sull'auto possono essere richieste tramite comando vocale per interagire con essa. Ciò richiede uno smartphone o il display intelligente Google Nest Hub, incluso nel kit di benvenuto di cui sono dotati i modelli speciali della famiglia Hey Google. Questa tecnologia consente una connettività intuitiva e innovativa che rende la vita di tutti i giorni ancora più semplice.

Venerdì 11 giugno 2021 la nuova Fiat 500 Hey Google sarà in mostra al Komplex 457 di Zurigo, ore 17-23

Uno dei segreti del successo della Fiat 500 è che è sempre aggiornata. E ora i modelli speciali della serie Hey Google stanno aprendo un altro nuovo capitolo nella storia della famiglia di modelli. L'interazione con il veicolo è possibile ovunque, anche se non si è seduti nel veicolo ma, ad esempio, sul divano di casa. Non devi far altro che attivare il sistema con il comando vocale "Hey Google, chiedi a MyFiat..." per sapere, ad esempio, dove è parcheggiato il veicolo, quanta benzina è rimasta nel serbatoio, qual è l'indirizzo del è l'officina autorizzata più vicina o qual è lo stato visualizzato dal contachilometri parziale. Puoi anche dire a distanza se le portiere dell'auto o il bagagliaio sono chiusi.

La Fiat 500X Hey Google è disponibile anche nella verniciatura bicolore Gelato White con tetto nero. Cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia e vetri oscurati nella parte posteriore conferiscono al crossover italiano un aspetto urbano. Gli interni sono stati aggiornati con sedili di nuova concezione, inserto cruscotto argento con logo 500 bianco, volante soft-touch con pulsanti multifunzione, sedile guida e bracciolo anteriore regolabili in altezza. La dotazione di serie comprende anche un ampio pacchetto tecnologico, che comprende sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per la retromarcia, sensore pioggia e luce, climatizzatore automatico a due zone, e la radio touchscreen HD Uconnect 7" con sistema di navigazione e sei altoparlanti. Il sistema di intrattenimento è compatibile con Android Auto e Apple Car Play e offre l'applicazione Mopar Connect.La gamma motori è composta da due motori a benzina omologati Euro 6D: la serie Firefly e con una cilindrata di 1,0 litri, producono 88 kW (120 CV) e 110 kW (150 CV) da 1, 3 litri di cilindrata e trasmissione DDCT. Per la carrozzeria sono disponibili i colori Passione Red, Gelato White, Argento Grey, Moda Grey, Cinema Black, Italia Blue e Cinema Black. La nuova Fiat 500X Hey Google è ora disponibile in Svizzera può essere ordinato a prezzi a partire da CHF 25'440.

Richiedi maggiori informazioni direttamente a City Garage Wettingen (consulenze in tutte le lingue, anche in italiano)
Indirizzo:

City Garage Wettingen
Landstrasse 108
5430 Wettingen
Tel. 056 437 20 70

info@citywettingen.ch
www.citywettingen.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire