Tuttoitalia Logo web
Motori

A Davos con la nuova Jeep Compass 4xe ibrida

Test-Drive con la nuova Jeep Compass 4xe ibrida sulle piste di Davos, grazie alla collaborazione di City Garage Wettingen
A Davos con la nuova Jeep Compass 4xe ibrida
A Davos con la nuova Jeep Compass 4xe ibrida

Jeep reinventa la trazione integrale, combinando le sue tipiche doti 4x4 con un potente motore elettrico. Grazie al miglioramento della sicurezza, delle prestazioni e della capacità si ottiene una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni. Ma soprattutto, la 4xe è la chiave per accedere a un nuovo mondo di soluzioni di mobilità che cambia radicalmente il modo di vivere la tradizionale esperienza di un fuoristrada.

Facile da caricare
Caricare la batteria della è facile, intuitivo e comodo grazie all’estrema disponibilità delle soluzioni di carica. Durante la guida, come per i veicoli ibridi standard, ma anche a casa da una presa elettrica o presso un punto di ricarica pubblico. Se non puoi effettuare la ricarica a casa, puoi utilizzare l'apposito cavo di ricarica compatibile con tutte le stazioni di ricarica in Europa.

Tecnologia
La tecnologia a bordo offre le più attuali soluzioni di connettività incluse nei servizi Uconnect. Si interagisce con la vettura anche a distanza. Si può controllare il livello della batteria a distanza, avviare una nuova ricarica direttamente dallo smartphone e, grazie alla navigazione interattiva, trovare le stazioni di ricarica disponibili più vicine con le relative specifiche su connettori, orari di apertura e disponibilità, oltre ai punti di interesse precedentemente impostati.

Autonomia
La Compass è dotata di un sistema ibrido plug-in composto da un motore a benzina, che muove le ruote anteriori, e da un motore elettrico riservato alle ruote posteriori. Il motore elettrico è alimentato da una batteria da 11,4 kW che può essere caricata in marcia, tramite frenata rigenerativa, oppure da una presa elettrica. Se si sceglie la modalità di guida completamente elettrica, la batteria garantisce un'autonomia fino a 43 km, ideale per brevi spostamenti in città.

Prezzi
Limited, ma senza limiti. La nuova Jeep® Compass 4xe Limited non passa inosservata: esterni lucidi con dettagli cromati, fari bi-xeno, vetri oscurati e barre portatutto nere con inserti cromati. L'Uconnect™ da 8,4" con navigazione consente una guida divertente, ma con la massima tranquillità a partire da 44'900.00 CHF

Richiedi maggiori informazioni direttamente a City Garage Wettingen (consulenze in tutte le lingue, anche in italiano)

Indirizzo:

City Garage Wettingen
Landstrasse 108
5430 Wettingen
Tel. 056 437 20 70

info@citywettingen.ch
www.citywettingen.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire