Tuttoitalia Logo web
Motori

Mostra il tuo lato Abarth, diventa socio

Iscriviti alla community dello scorpione, un club veramente esclusivo: The Scorpionship
Mostra il tuo lato Abarth, diventa socio
Mostra il tuo lato Abarth, diventa socio

The Scorpionship, only for real abarthisti (solo per veri abarthisti)

Passione per l'elaborazione, voglia di competere e senso di appartenenza, benvenuto in The Scorpionship, l'unica community ufficiale Abarth per vivere da protagonista il mondo dello Scorpione. Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del Brand Abarth e su tutti gli eventi e anteprime. Entra a far parte di un Club esclusivo: riceverai la tua tessera personalizzata con la quale avrai l'opportunità di partecipare ad eventi dedicati, beneficiando inoltre di promozioni speciali e partnership riservate. Preparati a vivere un'esperienza di pura adrenalina.

The Scorpionship: il tuo viaggio parte da qui >> Compila il modulo per registrarti e ricevere direttamente a casa tua la Scorpionship card personalizzata. Intensifica la tua esperienza nel mondo Abarth, scopri le promozioni esclusive, gli eventi ai quali potrai partecipare e gli altri grandi vantaggi. Diventa uno di noi, entra in The Scorpionship!

The Scorpionship Abarth Community Tuttoitalia

The CARD

Iscriviti gratuitamente a The Scorpionship e riceverai a casa tua la Scorpionship card personalizzata con nome, cognome e codice identificativo. Con la tua card potrai accedere alle promozioni dedicate, iscriverti e prendere parte a concorsi ed eventi esclusivi. Il tuo viaggio inizia da qui: accendi i motori!

The Scorpionship: il tuo viaggio parte da qui

Segui le novità di Abarth in Svizzera su www.abarth.ch oppure su Facebook oppure su Instagram

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire