Jeep® Avenger è il primo modello del marchio Jeep ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di “Car of the year”, il riconoscimento più importante a livello europeo nel comparto automotive, giunto quest’anno alla sessantesima edizione. Il B-SUV compatto è stato eletto vincitore da una giuria di 57 membri, composta da giornalisti del settore automobilistico provenienti da 22 Paesi. Il primo SUV completamente elettrico del marchio Jeep è stato premiato con 328 punti, 87 punti in più rispetto al modello secondo classificato. Progettato e prodotto in Europa, il SUV vincitore del premio è stato sviluppato tenendo conto delle esigenze dei clienti europei. Jeep Avenger è il primo dei quattro veicoli a marchio Jeep completamente elettrici che arriveranno sul mercato europeo entro il 2025. Dopo il successo dell’esclusiva “1st Edition”, da oggi è possibile ordinare l’intera gamma della nuova Jeep® Avenger, in Italia disponibile anche con motorizzazione turbo benzina 1.2 da 100 CV.
ESTERNI: DESIGN IN PIENO STILE JEEP, COMPATTA MA SPAZIOSA
Il nuovo SUV Jeep® è finalmente disponibile sia in versione Benzina che nella innovativa versione 100% Elettrica. Jeep® Avenger racchiude tutto il DNA del marchio, e con la versione Full Electric, lo spirito avventuriero e la guida senza ostacoli incontrano l'ecosostenibilità dell'ambiente con capacità e funzionalità uniche nel settore. La nuova Jeep® è un concentrato di libertà, lo strumento per esplorare nuovi confini e vivere nuove sensazioni. Estetica e funzionalità si uniscono per rendere la Jeep® Avenger il mezzo per vivere nuove emozionanti avventure.
Gli interni riflettono l'dea di modernità e anche per questo SUV elettrico Jeep viene mantenuta fede alla promessa "design to function", dove gli interni vengono ideati e realizzati con uno straordinario bilanciamento tra funzionalità, comfort e design.Spazio, tanto spazio per te che guidi e per i tuoi passeggeri. Vani, feritoie e porta oggetti sono subito disponibili e sarà semplice trovare un posto agli oggetti di tutto i giorni come: chiavi smartphone, occhiali, borse e borselli. A far fede al concetto di innovazione, un reparto digitale di primissimo livello che permette un'esperienza di guida eccellente e una connettività inedita.
Linee morbide e moderne ma struttura imponente che ci ricorda che nulla è cambiato e anche in questa innovativa versione 100% Elettrica Jeep vuole essere la prima della classe! Il primo SUV Jeep a zero emissioni, mantiene intatte alcune costanti del brand, puntando sul comfort e sulla capacità di emozionare chi la guida. Il DNA Jeep si vede e si sente, con una macchina che non è solo esteticamente bella ma anche divertente da guidare.La nuova Avenger non ha bisogno di scendere a compromessi, rompe gli schemi e i taboo legati alla mobilità elettrica. Il motore elettrico non la limita ma anzi gli permette maggiori possibilità di impiego.
La nuova Jeep Avenger completamente elettrica. Il primo veicolo completamente elettrico del marchio Jeep colpisce per le sue potenti prestazioni. Il motore elettrico con trazione anteriore eroga 156 CV e, con il supporto della batteria da 53 kWh, consente un'autonomia fino a 400 km. Grazie alla ricarica rapida CC da 100 kW, un tempo di ricarica di 3 minuti è sufficiente per 30 km di guida senza emissioni.
Marco Mele
Responsabile Jeep
Tel. 056 437 20 76
marco.mele@citywettingen.ch
Linkedin
Instagram
City Garage AG
Landstrasse 108
5430 Wettingen
Tel. 056 437 20 70
info@citywettingen.ch
www.citywettingen.ch