Tuttoitalia Logo web
Motori

Nuovo Piaggio Beverly 350 Tourer

Ottimo rapporto qualità/prezzo per il nuovo Piaggio Beverly 350 Tourer, con un potente motore e dotato di parabrezza, bauletto e sistema di comunicazione "Piaggio Mia" di serie.
Nuovo Piaggio Beverly 350 Tourer
Nuovo Piaggio Beverly 350 Tourer

Il concetto della serie Beverly convince per le brillanti prestazioni di guida, il design accattivante el'elevato livello di sicurezza - non solo grazie alle grandi ruote, ma anche per il suo telaio ispirato alle moto, che offre un'eccellente stabilità di guida a qualsiasi velocità. L'ultima ammiraglia della gamma Beverly, il Piaggio Beverly 350 Tourer, si caratterizza perl'equipaggiamento di base estremamente generoso e per le prestazioni del motore di riferimento. Il Tourer viene fornito di serie con un parabrezza sportivo fumé e un capiente bauletto da 36 litrinel colore del veicolo. Lo schienale del bauletto è abbinato al colore della sella. L'equipaggiamento di base comprende anche il sistema di connettività PIAGGIO MIA, grazie al quale lo smartphone può essere connesso allo scooter via Bluetooth. In questo modo l'utente può visualizzare un'ampia gamma di informazioni sul viaggio e sullo stato di funzionamento del veicolo tramite l'app speciale, nonché utilizzare la navigazione GPS.

Il Beverly 350 Tourer è dotato anche di un sistema frenante ABS e di un controllo di trazione ASR. Un telecomando per aprire la sella e localizzare il veicolo tramite gli indicatori di direzioneattivati (funzione "Bike Finder") è anch'esso di serie. L'ampio compartimento sotto la sella offre spazio per due caschi. Il vano portaoggetti contiene un'interfaccia USB per la ricarica e il collegamento di dispositivi elettronici. Le luci di marcia diurna e le luci dei freni a LED rendono laguida del Beverly Tourer particolarmente sicura. È disponibile nell'esclusivo colore pastello "Grigio Materia". Abbinato ad una sella nera con doppio rivestimento e finitura argento, che si estende fino ai poggiapiedi del passeggero. Completano l'equipaggiamento i cerchi laccati neri con i bordi diamantati e gli emblemi 3D neri.

Scopri tutti gli attuali modelli di Piaggio su: www.piaggio.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire