Tuttoitalia Logo web
Gastronomia

Grande successo per il 2° Italian Food Festival in Svizzera dal 14 al 17 giugno 2018

Oltre 12.000 persone hanno gustato le specialità culinarie del Bel Paese offerte dai numerosi stand. Il Buon cibo e una bellissima atmosfera di italianità hanno reso l’evento una piacevole festa, sicuramente da riproporre!
Grande successo per il 2° Italian Food Festival in Svizzera dal 14 al 17 giugno 2018
Grande successo per il 2° Italian Food Festival in Svizzera dal 14 al 17 giugno 2018

La cucina catanese a tavola, solo da Italian Food Festival. Anche quest'anno l'appuntamento con il festival del cibo italiano in strada ospiterà alcune tra le migliori prelibatezze della cucina italiana in Svizzera.

Guarda le foto

Arancini, panzerotti, cartocciate… e ancora, patè, cipolline e cannoli. Di quelli buoni, gustosi, preparati secondo una tradizione culinaria che anche gli esperti possono riconoscere ed apprezzare. Stiamo parlando di "L'antica Sicilia Lebensmittel" dove, in uno stand dal profumo mediterraneo, possiamo trovare l'arte della vera cucina catanese. Dietro al banco ci sono loro, Luca e Davide Reitano, con il sorriso sicuro di chi vende prodotti di qualità senza compromessi e negli occhi l'orgoglio delle proprie radici. Sono giovani, Luca e Davide, due ragazzi che hanno affrontato il trasferimento in Svizzera con lo spirito imprenditoriale adeguato e con la sicurezza di avere un ottimo riscontro proponendo cibo italiano qualitativamente ineccepibile. Solitamente li troviamo tre giorni a settimana (il mercoledì, giovedì e venerdì) presso la stazione centrale di Zurigo (HB) nel loro ricchissimo e colorato stand in cui possiamo trovare prodotti artigianali come salumi, formaggi, anche di nicchia, e naturalmente i prodotti della famosa rosticceria catanese di cui sono maestri. Su richiesta si possono fare anche ordini per eventi o feste da farsi recapitare per la gioia degli ospiti.

Vi abbiamo stuzzicato l'appetito? Allora non perdetevi una visita al loro stand che sarà presente anche all'Italian Food Festival, l'appuntamento che va in scena dal 14 al 17 giugno 2018 sul piazzale della "Stadionbrache Hardturm" di Zurigo (ex stadio del GC - www.italianfoodfestival.ch).
Foto: Luca Proeventi Cocchiero

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire