Tuttoitalia Logo web
Gastronomia

A cena con i finalisti del programma televisivo “Bachelorette”

Domenica scorsa 26 settembre a Zurigo ha avuto luogo una cena fuori dal comune, con i due concorrenti italiani Mattia Gabrieli e Giovanni Caputo assieme alla celebre “Bachelorette” svizzera Chanelle Wyrsch dell’omonimo programma televisivo. Gianluca Lombardo di One Love ha organizzato una cena spettacolo per amanti della buona cucina italiana e appassionati del programma televisivo.
A cena con i finalisti del programma televisivo “Bachelorette”
A cena con i finalisti del programma televisivo “Bachelorette”

In un’atmosfera calda e famigliare veniamo subito accolti da Gianluca Lombardo, organizzatore dell’evento, e da Giancarlo e Valerio titolari del Ristorante Pizzeria Vivace (Asylstr. 60, 8032 Zurigo) dove la “Bachelorette” svizzera Chanelle Wyrsch sta brindando con Mattia Gabrieli e Giovanni Caputo, tutti e tre ospiti d’eccezione della serata. Assieme a loro, i numerosi fan e sostenitori arrivati da Zurigo e dintorni, per cenare in buona compagnia e passare una serata con i personaggi televisivi che ci hanno accompagnato l’anno scorso durante l’intero periodo del covid. Dopo un primo aperitivo tutto italiano, saliamo al piano di sopra del Ristorante, dove ad attenderci ci sono due pizzaioli sorridenti accanto al tradizionale forno a pietra e due sale riservate per noi. La cena è rigorosamente italiana, come ci sottolineano dalla cucina, e dove l’attento Chef sardo Diego ci prepara un ricco tagliere di salumi per antipasto, occasione per cominciare a chiacchierare con Mattia e Giovanni, i quali ci raccontano come la loro vita è cambiata dopo l’esperienza in tv.

Guarda tutte le foto

Mattia Gabrieli di Berna ama essere libero e ci spiega con quale spensieratezza ha vissuto le telecamere e affrontato gli altri concorrenti. Noto per esclamazioni come “la gazzella del Sud” e per battute fuori luogo, il venticinquenne originario di Lecce è dinamico e felice. Insomma uno che sa e vuole godersi la vita. Reduce di “Temptation Island” in Germania è ora in contatto con alcuni agenti televisivi in Italia che lo vorrebbero portare in Mediaset. Chissà che presto non vi saranno altre sue apparizioni in tv. Giovanni Caputo, invece, che da subito ha legato con il coetaneo Mattia, da cui è nata un’amicizia sin dagli esordi del programma (già in aeroporto, ci ha confidato) è figlio di imprenditore edile, molto determinato sul lavoro e focalizzato a realizzarsi in tempi precoci. L’esperienza per lui si è conclusa nel migliore dei modi, arrivando ad un grado di celebrità alto, traducibile in una mole di lavoro maggiore per l’impresa di famiglia di base a Zurigo.

Giovanni Caputo, Chanelly Wyrsch e Mattia Gabrieli - Vivace Ristorante Zurigo Bachelorette Tuttoitalia
Da sinistra: Giovanni Caputo, Chanelly Wyrsch e Mattia Gabrieli

La serata continua con spaghetti allo scoglio e agnello alla brace. C’è chi preferisce la pizza napoletana e chi invece si concede solo ancora all’ottimo Rosé Pasetti Testarossa IGP, versato generosamente dai padroni di casa. Andiamo a conoscere meglio anche Chanelle Wyrsch, svizzera di Zugo, che scopriamo essere una vera appassionata della cucina italiana. La “Bachelorette” ha vissuto anche lei un’esperienza unica che l’ha formata molto e fatta crescere molto. Ci confida che vorrebbe intraprendere la carriera di giornalista e che sarebbe felice di continuare il suo percorso nel mondo della tv. Molto preparata e attenta al dettaglio, Chanelle ci trasmette l’idea di una giovanissima ragazza di successo che ha davanti a sé un futuro roseo. E a proposito di rose, al termine della cena i tre ospiti Chanelle, Mattia e Giovanni si alzano e consegnano a tutte le donne in sala una rosa, simbolo inconfondibile del programma “Bachelorette”. La serata si conclude con i tipici dolci del Sud Italia come il Pasticciotto, l’aragosta ripiena di crema e il babà napoletano.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 13 novembre 2021. Se desideri maggiori informazioni, contatta Gianluca Lombardo per E-mail gianluca.lombardo@globalsana.ch oppure direttamente il Ristorante Vivace:

VIVACE Ristorante Pizzeria Cafè Music
Asylstrasse 60, 8032 Zürich
Tel. 044 260 81 19
info@vivacerestaurant.ch
www.vivacerestaurant.info

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire