Tuttoitalia Logo web
Gastronomia

Cucina, musica e ballo: al ristorante Fiorello si esalta l'italianità

Sabato 21 ottobre 2023 una cena e un ospite speciale Gregorio Rega saranno il fulcro dell'evento ad Erlenbach
Cucina, musica e ballo: al ristorante Fiorello si esalta l'italianità
Cucina, musica e ballo: al ristorante Fiorello si esalta l'italianità

L'ospite sarà il vocalist Greg Rega che si è già distinto come vincitore del talent "All together now" presentato da Michelle Hunziker su canale 5 in cui ha ricevuto gli applausi da Nek ed Albano. Lo accompagneranno un sassofonista e una chitarrista che esalteranno la sua incredibile voce che darà emozioni con suoi pezzi inediti ma anche con cover di Pino Daniele. Un momento musicale di alto livello che si manterrà fino alle due di notte con il divertimento della Disco Night. Alla consolle Dj Mister G. Angel-One- nomi ben conosciuti a Zurigo per ballare insieme godendosi la serata. ll costo del concerto col party sarà di 20 chf.

Evento speciale:
Sabato 21 ottobre 2023
Fiorello Restaurant a Erlenbach
Fiorello Restaurant a Erlenbach

Dimentichiamoci lo stereotipo degli italiani "pizza e mandolino" e ricordiamo sul calendario la data del 21 ottobre prossimo: il ristorante Fiorello a Erlenbach - da 40 anni punto fermo della ristorazione tricolore sul lungolago di Zurigo - proporrà una festa dedicata ai piatti dell'eccellenza italiana.

I protagonisti della serata, all'insegna della spensieratezza e di quella "dolce vita" che ci contraddistingue, saranno il menu' accuratamente ricercato proposto dallo chef  (costo 4 portate 75 chf esclusi vino e  alcolici) seguito dall'intrattenimento musicale.

Il ristorante pizzeria Fiorello, con annesso teatro, è frequentato soprattutto dagli italiani che ne hanno intuito la qualità e professionalità. Per questo motivo si è deciso di ringraziare la fiducia acquisita in tanti anni, organizzando questo evento dedicato ai propri clienti e a chi vuole scoprire una nuova location in cui si respira l'inconfondibile accoglienza partenopea. Il successo di feste  già programmate negli anni scorsi ha convinto i gestori a pensare ad un cartellone in cui questo tipo di eventi saranno previsti regolarmente con diversi tipi di intrattenimento per soddisfare le esigenze e il palato del pubblico sia italiano che svizzero.

Info per prenotazioni per tel. 0449107333 oppure tel. 0763713220 oppure tel. 0774374252

Indirizzo:
Seestrasse 83, 8703 Erlenbach
Facebook: www.facebook.com/RistoranteFiorello
www.restaurantfiorello.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire