Con la sua verve inconfondibile, fatta di battute taglienti e ironia quotidiana, Pucci ha portato il pubblico in un viaggio attraverso tre decenni di carriera, alternando ricordi personali a osservazioni esilaranti sulla vita di tutti i giorni.
Sul palco si sono susseguiti monologhi che hanno toccato temi universali come le dinamiche di coppia, le sfide della vita moderna, il rapporto con la tecnologia e i cambiamenti della società. Con ritmo serrato e una dose generosa di autoironia, lo spettacolo ha creato un clima di complicità tra artista e spettatori, trasformando la serata in un momento di risate condivise.
Il pubblico si è riconosciuto nei racconti dell’artista, applaudendo con calore e partecipando attivamente a uno show che ha confermato la simpatia travolgente e lo stile diretto di Pucci. “30 anni… e non sentirli” si è rivelato non solo un omaggio alla sua carriera, ma anche una celebrazione della comicità capace di unire leggerezza e riflessione.
👉 Questa sera, martedì 16 settembre, si terrà la seconda data del tour al Volkshaus di Zurigo. Biglietti: www.ticketcorner.ch/event/andrea-pucci-30-anni-e-non-sentirli-volkshaus-zuerich-20386422/
Le foto ufficiali della serata, a cura della fotografa Gloria Bressan, sono già disponibili online.