Tuttoitalia Logo web
Eventi

Ligabue annuncia tappa all'Hallenstadion di Zurigo

Tuttoitalia è lieta di presentare il concerto di fine anno di Ligabue giovedì 28 dicembre 2023 ore 20 Hallenstadion di Zurigo
Ligabue annuncia tappa all'Hallenstadion di Zurigo
Ligabue annuncia tappa all'Hallenstadion di Zurigo

Tuttoitalia è official Media Partner del concertone di fine anno del grande Ligabue, per tutti noto come "Il Liga", produttore di numerosissimi album e successi italiani con testi potenti, melodie piene di sentimento e performance dinamiche. Dopo più di 10 anni ritorna in Svizzera. Il 28 dicembre 2023 il leggendario artista suonerà un esclusivo concerto svizzero all'Hallenstadion di Zurigo. I biglietti per l'highlight musicale saranno disponibili presso Ticketcorner dal 27 ottobre 2023 alle ore 10.00.

Ligabue, famoso per i suoi testi accorati e l'elettrizzante presenza scenica, ha catturato il cuore di milioni di persone con la sua miscela unica di rock'n'roll e ballate piene di sentimento. Con una carriera che dura da oltre tre decenni, i classici senza tempo di Liga-bue, tra cui "Una canzone senza tempo", "Riderai" e "La parola 'amore", lo hanno reso un nome familiare in Italia e gli hanno procurato una base di fan devota data a il mondo intero.

Ligabue Zurigo Hallenstadion 28 dicembe 2023 Tuttoitalia Media Partner
Tuttoitalia è official Media Partner del concerto di Ligabue a Zurigo 28.12.2023

Il leggendario cantautore italiano Luciano Ligabue terrà un concerto esclusivo in Svizzera e presenterà il suo ultimo album "DEDICATO A NOI". È il suo quattordicesimo album in studio e il momento clou della sua trentennale carriera, appena tre anni dopo il suo ultimo album "7" e la raccolta "77+7". Per la prima volta Lenny Ligabue, il figlio maggiore di Luciano, ha suonato la batteria in tutte le canzoni dell'album. Ha lavorato anche come assistente alla registrazione per “DEDICATO A NOI”.

Dopo che Luciano Ligabue ha condotto a luglio a "urlare contro il cielo" le 100.000 persone presenti a Milano e Roma ai due eventi allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, torna Luciano Ligabue torna sui palchi live . Il tour lo porta attraverso gli stadi delle città italiane e fa tappa all'Hallenstadion di Zurigo il 28 dicembre per un esclusivo concerto svizzero. La superstar italiana presenta il suo ultimo album "DEDICATO A NOI", insieme ad una selezione dei suoi più grandi successi.

Maggiori iinformazioni

Ligabue - Dedicato A Noi Indoor Tour 2023
Giovedì 28 dicembre 2023 – Hallenstadion Zurigo
Apertura Porte: ore 18:00 | Inizio concerto: ore 20:00
Acquista i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire