Tuttoitalia Logo web
Eventi

Roberto Bolle and Friends arriva al Theater 11 di Zurigo

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della danza: Roberto Bolle and Friends andrà in scena il 10 novembre 2024 al Theater 11 di Zurigo
Roberto Bolle and Friends arriva al Theater 11 di Zurigo
Roberto Bolle and Friends arriva al Theater 11 di Zurigo

I Gala di Roberto Bolle and Friends rappresentano un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete, ma anche Direttore Artistico. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale.

Sarà un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

Maggiori informazioni e prevendita

Roberto Bolle and Friends
Domenica 10 novembre 2024, ore 19:00
Theater 11, Zurigo
Acquista i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire