Tuttoitalia Logo web
Eventi

Per la prima volta Il Volo in concerto a Zurigo

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble annunciano il loro primo concerto all'Hallenstadion di Zurigo domenica 17 settembre 2023 ore 20
Per la prima volta Il Volo in concerto a Zurigo
Per la prima volta Il Volo in concerto a Zurigo

Reduci da due concerti all'Arena di Verona a maggio scorso e da una torunée in America Latina, Il Volo arriva in Svizzera con un unico concerto "Live in concert" assieme alla loro orchestra.

Il trio di "Grande amore" si esibirà sul palco del celebre Hallenstadion zurighese domenica 17 settembre 2023 alle ore 20. Lo spettacolo vedrà il trio eseguire dal vivo sia i loro brani più amati, inclusi anche nell’album “10 Years”, sia i nuovi brani estratti dall’ultimo disco “Il Volo Sings Morricone” dedicato all'incommensurabile Maestro.

Biografia Il Volo

Gruppo musicale italiano composto da due tenori e un baritono che esordisce nel 2009 come singoli partecipanti al Talent Show di Rai 1 “Ti lascio una canzone”. Il giovane trio vede Piero Barone nel ruolo di baritono, mentre Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble nei ruoli di tenori. Vengono notati da Michele Torpedine, il manager che ha creduto in Andrea Bocelli, Zucchero, Giorgia e Biagio Antonacci, e che decide di intraprendere per loro e con loro un percorso artistico internazionale, contando sulle loro straordinarie doti vocali sia singolarmente che come trio. In poco tempo diventano i primi artisti italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con una casa discografica americana della discografia mondiale, la Geffen Records. Da lì in poi la loro carriera prende il volo.

Info e prevendita

Unica data in Svizzera
Domenica 17 settembre 2023
Hallenstadion - Zurigo

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 20.00
Acquista qui i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire