Tuttoitalia Logo web
Eventi

Concerto SOLD OUT per Eros Ramazzotti a Ginevra! Vinci 3x2 biglietti con Tuttoitalia.ch

Partecipa al concorso di Tuttoitalia.ch Media Partner ufficiale del concerto di Eros Ramazzotti a Ginevra e con un pizzico di fortuna vinci 2 biglietti
Concerto SOLD OUT per Eros Ramazzotti a Ginevra! Vinci 3x2 biglietti con Tuttoitalia.ch
Concerto SOLD OUT per Eros Ramazzotti a Ginevra! Vinci 3x2 biglietti con Tuttoitalia.ch

Tuttoitalia.ch è il Media Partner ufficiale della tournée svizzera di Battito Infinito e per l'occasione mette in palio 6 biglietti che verranno suddivisi in 3 estrazioni. Partecipa anche tu al concorso con la possibilità di vincere 2 biglietti per il concerto SOLD OUT di Eros Ramazzotti a Ginevra!

>> Partecipa qui al concorso e rispondi ad alcune semplici domande.

Eros Ramazzotti ha pubblicato il suo nuovo album "BATTITO INFINITO" il 16 settembre scorso e andrà in tournée mondiale. Con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 2 miliardi di stream e quasi 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, Eros Ramazzotti è senza dubbio uno degli artisti italiani di maggior successo del nostro tempo. Non solo ha celebrato un grande successo con le sue canzoni, ma ha anche avuto un'influenza duratura sulla musica italiana. Dopo 14 album in studio, tournée europee e mondiali completamente esaurite, innumerevoli premi e riconoscimenti, festeggia ora i suoi 35 anni di carriera con «BATTITO INFINITO». Un manifesto della nuova identità artistica del cantautore da record. Da settembre 2022 Ramazzotti sta condividendo per la prima volta dal vivo la nuova avventura musicale con i suoi fan.

Eros Ramazzotti
BATTITO INFINITO WORLD TOUR

Lunedì 20 marzo 2023 – Arena Ginevra
Porte: 19:00 | Spettacolo: 20:00

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire