Tuttoitalia Logo web
Eventi

Laura Pausini World Tour 2023/2024 passa per Zurigo

L'annuncio del tour mondiale, che prenderà il via a Roma il prossimo dicembre, segue l'enorme successo di #LAURA30, l'impareggiabile maratona musicale in cui Laura si è esibita in tre live in 24 ore a New York, Madrid e Milano. Il 15 febbraio 2024 verrà all'Hallenstadion di Zurigo con il suo spettacolo.
Laura Pausini World Tour 2023/2024 passa per Zurigo
Laura Pausini World Tour 2023/2024 passa per Zurigo

Sono state annunciate oggi le attese date del LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024. L'annuncio del tour mondiale, che prenderà il via a Roma il prossimo dicembre, segue l'enorme successo di #LAURA30, l'impareggiabile maratona musicale in cui Laura si è esibita in tre live in 24 ore a New York, Madrid e Milano. Con #LAURA30 e l'annuncio del tour di oggi, Laura Pausini celebra la sua carriera senza precedenti negli ultimi 30 anni. Il 15 febbraio 2024 verrà all'Hallenstadion di Zurigo con il suo spettacolo.

Sarà un fantastico ritorno per Laura Pausini, il cui tour mondiale la porterà in alcune delle arene più prestigiose del mondo dopo la prima in Piazza San Marco a Venezia e in Plaza de España a Siviglia.

Laura Pausini 2024 Zurigo Zürich Hallenstadion Tuttoitalia Media Partner
Tuttoitalia è media partner ufficiale del concerto di Laura Pausini all'Hallenstadion di Zurigo il 15 febbraio 2024

Laura offrirà ai suoi fan entusiasti uno spettacolo in cui completa il suo noto repertorio con molta nuova musica, segnando così un nuovo capitolo della sua carriera: "Non vado in tournée dal 2019". dice Laura Pauisini. "È quello che mi è mancato di più negli ultimi anni. Mentre Paolo, mio ​​marito ed io pensavamo alla nostra luna di miele, ci siamo guardati negli occhi ed entrambi abbiamo capito che il modo migliore per festeggiare ed essere davvero felici era tornare sul palco.

Il nuovo tour mondiale sarà la nostra luna di miele! »Il tour prende il via a Roma a dicembre e attraversa l'Italia prima di raggiungere il resto d'Europa. Si prosegue poi in Sud America, finché dopo varie date in Nord America, il tour si conclude per il momento a New York, dove è iniziato con #LAURA30. Esce questa settimana anche l'edizione in vinile di «Un Buon Inizio/Un Buen Inicio», l'ultimo singolo di Laura Pausini, prodotto da Simon Says e Paolo Carta, scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, Giorgio Pesenti, Marco Paganelli e Laura stessa. Sul lato B del disco c'è anche «Davanti a noi / Frente a Nosotros», brano scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi che ha fatto da colonna sonora al matrimonio di Laura e Paolo.

Maggiori informazioni

Laura Pausini
WORLD TOUR 2023/2024
Giovedì 15 febbraio 2024 – Hallenstadion Zurigo
Apertura porte: ore 18:30 | Concerto: 20:00

Acquista i biglietti (la prevendita inizia sabato 25 marzo, ore 9:00)

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire