Tuttoitalia Logo web
Eventi

Foto del concerto de Il Volo all'Hallenstadion di Zurigo

Domenica 17 settembre ha fatto tappa in Svizzera il tour mondiale de Il Volo. Guarda tutte le foto
Foto del concerto de Il Volo all'Hallenstadion di Zurigo
Foto del concerto de Il Volo all'Hallenstadion di Zurigo

Domenica 17 settembre ha fatto tappa in Svizzera il tour mondiale de Il Volo. Ora le esibizioni vedranno impegnato il trio in quattro continenti: oltre alle maggiori città europee saranno toccati il Giappone, il Canada, gli Stati Uniti e l'Australia. Non dimentichiamo poi i concerti nelle più prestigiose e spettacolari location italiane, come il Teatro Antico di Taormina e l'Arena di Verona.

Galleria fototgrafica

Dal loro debutto nel 2010 Piero, Ignazio e Gianluca si sono affermati anno dopo anno, arrivando a essere i primi italiani a firmare un contratto con una major statunitense. La loro esibizione al Radio City Music Hall di New York li ha definitivamente affermati come gli astri nascenti del pop operistico. Nella loro carriera sono stati nominati per due Latin Grammy, sono stati in tour con Barbra Streisand negli Stati Uniti e in Canada. Nel 2015 hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno poi rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi terzi.

Conosciuti in tutto il mondo, in Italia hanno cantato per le più alte cariche politiche e religiose, confermandosi un’eccellenza della musica made in Italy. Interpretano magistralmente brani in lingua spagnola, inglese, francese, tedesca e latina appartenenti alla tradizione classica internazionale con stile e arrangiamenti moderni, e rivisitano brani pop in chiave classica, riuscendo sempre a sorprendere e lasciare senza fiato.

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire