Tuttoitalia Logo web
Eventi

Fiorello a Zurigo con ''L'ora del Rosario'' al Kongresshauss 15 febbraio 2016

''L'Ora del Rosario'' è lo spettacolo che segna il ritorno in teatro del mattatore. Un sottofondo di musica ecclesiale precede l'apertura del sipario, Fiorello irrompe in teatro ed è subito show.
Fiorello a Zurigo con ''L'ora del Rosario'' al Kongresshauss 15 febbraio 2016
Fiorello a Zurigo con ''L'ora del Rosario'' al Kongresshauss 15 febbraio 2016

''L'Ora del Rosario'' è lo spettacolo che segna il ritorno in teatro del mattatore. Il maestro della televisione italiana è in tour in giro nei teatri d'Italia con il suo nuovo programma e per la prima volta anche in Europa passando per Londra, Parigi, Bruxelles e Zurigo.

Guarda le foto

Un sottofondo di musica ecclesiale precede l'apertura del sipario, Fiorello irrompe in teatro ed è subito show. Parla di sé, balla e canta la sua vita da showman nella sigla autoironica che lancia oltre due ore ininterrotte di monologhi, barzellette, canzoni, gag, duetti d'eccezione e sorprese per il pubblico in platea, che viene attivamente coinvolto e diventa parte dello spettacolo e delle sue improvvisazioni. Con la leggerezza che lo contraddistingue, Fiorello racconta i vizi e le virtù del nostro tempo, prendendo di mira anche i social. Accompagnato sul palco dalla band capitanata dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi, Fiorello gioca tra pop e swing, inventando incontri musicali inediti. Sfodera le sue qualità canore ed il talento innato per le imitazioni. Delizia il pubblico con cenni inconfondibili di Zucchero, Ramazzotti, Venditti, Mengoni, Ferro e Negramaro. Lo showman durante lo spettacolo veste i panni del prete, poi quelli del crooner e dell'uomo qualunque alle prese con dentista, moglie, figlia e una mamma anziana ma tecnologica. Insomma una continua trasformazione. ''L'ora del Rosario'' uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto da Francesco Bozzi, Claudio Fois e Piero Guerrera.

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire