Tuttoitalia Logo web
Attualità

È arrivato il nuovo Blog di Michela: Un’ italiana in Svizzera!

È un contenitore di emozioni che parla di passioni e interessi riguardanti il tema dell’italianità per valorizzare le aziende che promuovono il “best of” dei prodotti italiani in Svizzera.
È arrivato il nuovo Blog di Michela: Un’ italiana in Svizzera!
È arrivato il nuovo Blog di Michela: Un’ italiana in Svizzera!

Questo progetto nasce nel 2021 a seguito di un’esperienza di vita e di lavoro in Svizzera. È un contenitore di emozioni che parla di passioni e interessi riguardanti il tema dell’italianità. Il focus principale è quello di valorizzare con maggior efficacia le aziende che promuovono il best of dei prodotti italiani in Svizzera e di svelarne i dettagli a tutti gli appassionati che amano sia l’Iitalia, che la sua affascinante e meravigliosa cultura. Creazione di contenuti e articoli redazionali, riprese e montaggi video, dove si raccontano storie, collaborazioni, novità, senza mai perdere di vista lo spirito e l’entusiasmo che caratterizza gli usi e costumi tipici del bel paese. Potete trovare racconti di cibo, vino, storie di vita e di artigianalità  che si fondano con un taglio moderno ed originale alla possibilità di mostrare l’autenticità dei prodotti italiani in Svizzera.

Perché dovreste leggerlo?

Perché Michela è una ragazza che porta nel cuore la sua origine italiana, ma che al contempo apprezza e stima il modo di vivere svizzero. Crede fortemente che questo fantastico mix sia qualcosa di vincente. E’ un connubio di successo e poter essere la portavoce di questo la rende fiera, orgogliosa e con una responsabilità motivante.

La  collaborazione con Tuttoitalia, nasce da anni di amicizia, stima reciproca e un grande amore per la cultura italiana. La partnership con www.tuttoitalia.ch permette di far conoscere ai lettori, grazie alla presenza documentata ai migliori eventi e festival italiani nel territorio svizzero, il concetto di tradizione e di eccellenza italiana che si trova sparsa in tutta la Svizzera.

Andate a leggere i suoi lavori, sicuramente ne rimarrete entusiasti

www.italianainsvizzera.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire