Favolacce al cinema dall'8 ottobre in Svizzera
Cinema

"Cittadini del mondo" al cinema, vinci biglietti

Attilio, Giorgetto e il Professore, sono tre anziani molto diversi tra loro ma dal destino molto simile. Alla vigilia della pensione e poco stimolati dalla vita quotidiana, i tre decidono di lasciare Roma per intraprendere un viaggio avventuroso.
"Cittadini del mondo" al cinema, vinci biglietti

Quando il 12 marzo CITTADINI DEL MONDO è uscito nei cinema svizzeri, il "lock down" purtroppo ha messo in ombra la pellicola. Il viaggio in lontananza previsto dei tre anziani, protagonisti nel film, è stato interrotto prematuramente e rinviato. Ora gli affascinanti romani Attilio, Giorgetto e Professore possono riprendere la loro ricerca verso un luogo che li porterà in una nuova vita.

Dal 27 agosto, CITTADINI DEL MONDO tornerà nelle sale e delizierà il pubblico con tanto umorismo e profondi commenti sulla vita cittadina. Come nei suoi film precedenti, il regista Gianni Di Gregorio racconta di un'epoca che ha ricevuto poca attenzione nella società e nella cultura odierna.

Siamo anche molto lieti di annunciare la proiezione di una edizione speciale in anteprima giovedì 27 agosto alle ore 20:15 presso il cinema Arthouse Le Paris di Zurigo. A seguire vi sarà una discussione con Gianni di Gregorio via Skype.

Concorso

VINCI 5x2 biglietti per il nuovo film di Gianni Di Gregorio CITTADINI DEL MONDO


Scrivi a redazione@tuttoitalia.ch con oggetto CONCORSO CITTADINI DEL MONDO, poi aggiungi nella mail:

  • Nome, Cognome
  • Indirizzo postale
  • Numero di Cellulare

Partecipa entro mercoledì 26.08.2020 ore 18.00


Continua con la lettura