Nuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage WettingenNuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage Wettingen
Tuttoitalia Logo web
Cinema

Cittadini del Mondo, al cinema & vinci biglietti

Attilio, Giorgetto e il Professore, sono tre anziani molto diversi tra loro ma dal destino molto simile. Alla vigilia della pensione e poco stimolati dalla vita quotidiana, i tre decidono di lasciare Roma per intraprendere un viaggio avventuroso.
Cittadini del Mondo, al cinema & vinci biglietti

Quando il 12 marzo "Cittadini del Mondo" è uscito nei cinema svizzeri, il "lock down" purtroppo ha messo in ombra la pellicola. Il viaggio in lontananza previsto dei tre anziani, protagonisti nel film, è stato interrotto prematuramente e rinviato. Ora gli affascinanti romani Attilio, Giorgetto e Professore possono riprendere la loro ricerca verso un luogo che li porterà in una nuova vita.

Dal 27 agosto "Cittadini del Mondo" tornerà nelle sale e delizierà il pubblico con tanto umorismo e profondi commenti sulla vita cittadina. Come nei suoi film precedenti, il regista Gianni Di Gregorio racconta di un'epoca che ha ricevuto poca attenzione nella società e nella cultura odierna. Siamo anche molto lieti di annunciare la proiezione di una edizione speciale in anteprima giovedì 27 agosto alle ore 20:15 presso il cinema Arthouse Le Paris di Zurigo. A seguire vi sarà una discussione con Gianni di Gregorio via Skype.

Concorso
VINCI 5x2 biglietti per il nuovo film di Gianni Di Gregorio

Scrivi a redazione@tuttoitalia.ch con oggetto:
"CONCORSO CITTADINI DEL MONDO"
poi aggiungi nella mail:
-Nome, Cognome
- Indirizzo postale
-Numero di Cellulare

Partecipa entro mercoledì 26.08.2020 ore 18.00

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire