Tuttoitalia Logo web
Cinema

Cittadini del Mondo, al cinema & vinci biglietti

Attilio, Giorgetto e il Professore, sono tre anziani molto diversi tra loro ma dal destino molto simile. Alla vigilia della pensione e poco stimolati dalla vita quotidiana, i tre decidono di lasciare Roma per intraprendere un viaggio avventuroso.
Cittadini del Mondo, al cinema & vinci biglietti
Cittadini del Mondo, al cinema & vinci biglietti

Quando il 12 marzo "Cittadini del Mondo" è uscito nei cinema svizzeri, il "lock down" purtroppo ha messo in ombra la pellicola. Il viaggio in lontananza previsto dei tre anziani, protagonisti nel film, è stato interrotto prematuramente e rinviato. Ora gli affascinanti romani Attilio, Giorgetto e Professore possono riprendere la loro ricerca verso un luogo che li porterà in una nuova vita.

Dal 27 agosto "Cittadini del Mondo" tornerà nelle sale e delizierà il pubblico con tanto umorismo e profondi commenti sulla vita cittadina. Come nei suoi film precedenti, il regista Gianni Di Gregorio racconta di un'epoca che ha ricevuto poca attenzione nella società e nella cultura odierna. Siamo anche molto lieti di annunciare la proiezione di una edizione speciale in anteprima giovedì 27 agosto alle ore 20:15 presso il cinema Arthouse Le Paris di Zurigo. A seguire vi sarà una discussione con Gianni di Gregorio via Skype.

Concorso
VINCI 5x2 biglietti per il nuovo film di Gianni Di Gregorio

Scrivi a redazione@tuttoitalia.ch con oggetto:
"CONCORSO CITTADINI DEL MONDO"
poi aggiungi nella mail:
-Nome, Cognome
- Indirizzo postale
-Numero di Cellulare

Partecipa entro mercoledì 26.08.2020 ore 18.00

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire