Tuttoitalia Logo web
Cinema

Arriva il Cinepanettone al cinema Pathé targato Aldo, Giovanni e Giacomo

In tutti i cinema Pathé si celebra il "Cinema Panettone" con il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo "Il Grande Giorno". Lunedì 26 dicembre e lunedì 2 gennaio alle ore 16:00 in tutti i cinema Pathé della Svizzera
Arriva il Cinepanettone al cinema Pathé targato Aldo, Giovanni e Giacomo
Arriva il Cinepanettone al cinema Pathé targato Aldo, Giovanni e Giacomo
Lunedì 26 dicembre e lunedì 2 gennaio alle ore 16:00 in tutti i cinema Pathé della Svizzera la visione del film "Il Grande Giorno" sarà contornata da prosecco, panettone e snacks.
Prenota ora il tuo posto
Cinema Panettone al Pathé con Aldo Giovanni e Giacomo

In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto: l’azienda di famiglia - la Segrate Arredi - gli affetti, le vacanze... Il matrimonio dei figli rappresenta il suggello più emozionante alla loro fraterna, indissolubile amicizia. Per questo non hanno badato a spese: tre giorni di festeggiamenti, un Cardinale a celebrare le nozze, vini di pregio, chef stellati… E a dirigere il tutto, un costosissimo maître che si fa chiamare “il Riccardo Muti del catering”.

Peccato che insieme a Margherita, l’ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Simpatico, espansivo e soprattutto casinista in sommo grado, il nuovo arrivato si abbatte sul matrimonio come un tornado, infilando una serie di gaffes e incidenti esilaranti ma soprattutto costosissimi. Giacomo e Giovanni provano ad arginarlo in tutti i modi, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l’amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo. E che costringerà tutti a fare i conti con i propri dubbi e con il coraggio che ci vuole per concedersi la felicità.

Regia di MASSIMO VENIER con ALDO GIOVANNI e GIACOMO
ANTONELLA ATTILI, ELENA LIETTI con la partecipazione di LUCIA MASCINO, MARGHERITA MANNINO, GIOVANNI ANZALDO, PIETRO RAGUSA, FRANCESCO BRANDI, DINA BRASCHI, ANDREA BRUSCHI, DAVIDE CALGARO, MAROUANE ZOTTI, NOEMI APUZZO, MATILDE BENEDUSI, JERRY MASTRODOMENICO, ELEONORA ROMANDINI e con ROBERTO CITRAN e con l’amichevole partecipazione di FRANCESCO RENGA

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire