Nuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage WettingenNuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage Wettingen
Pubblicità
Tuttoitalia Logo web
Eventi

Biagio Izzo in "Che peccato.... è peccato!" live a Zurigo e Lugano

Il comico più sagace, irriverente, divertente del mondo partenopeo ritorna a Zurigo presso il Volkshaus con uno spettacolo esilarante: appuntamento venerdì 4 marzo 2022, alle ore 20:45. Segue lo spettacolo a Lugano sabato 5 marzo 2022 con il tour "Un Italiano di Napoli"
Biagio Izzo in "Che peccato.... è peccato!" live a Zurigo e Lugano
Biagio Izzo in "Che peccato.... è peccato!" live a Zurigo e Lugano

Ecco la dichiarazione del comico in merito allo spettacolo «Chiariamoci subito: il titolo si presta a qualche malinteso. In questo spettacolo non si vede niente di tutto quello che una mente perversa possa immaginare. Qui si parla... si parla del più e del meno! Di quello che ognuno vorrebbe parlare, di quello che ognuno avrebbe da dire e che non dice perché è banale, sconveniente, forse anche poco intelligente. Senza freni inibitori. Quello che di solito non dite voi, lo dirò io! In fondo io faccio il comico e qualche trasgressione me la posso pure permettere no?!? Posso anche confessare l'inconfessabile, passare verità per bugie o mentire spudoratamente su verità assolute: le bugie sono l'espressione più alta della creatività umana, quando sgorgano poi dalla mente sublime di una donna...sono geniali capolavori!

Peccato sarebbe non usarle...E così andrò avanti senza uno schema predefinito, in ordine sparso, a parlare delle cose che ci riguardano: della nostra vita, dal mio punto di vista che spesso è anche il Vostro. E così, cercando di mettere disordine dove c'è un ordine precostituito dirò dei "peccati" che prima li fai e poi ti penti e di quelli di cui è peccato pentirsi. Parlerò di quegli atteggiamenti essenzialmente riconducibili ai vizi capitali perché ci sono certi vizi che è davvero peccato considerare peccati! Come si può peccare di accidia, di far niente? E' davvero riprovevole il gusto del mangiare o il piacere dell'amore? Che sfizio ci sarebbe se osservassimo tutti delle regole scritte per una convivenza civile ordinata? "Che peccato è peccato, e ccà nun se po' fa...se ogni sfizio è nu vizio manca l'aria per respirà!"».

Uno spettacolo che farà sorridere, ma anche pensare; con uno spassoso coinvolgimento diretto del pubblico in sala e canzoni spensierate ispirate al varietà.

Info e prevendita Zurigo

Biagio Izzo
Tour "Che peccato.... è peccato!"
Venerdì 4 marzo 2022
Volkshaus, Zurigo
Apertura porte: ore 19:45
Inizio spettacolo: ore 20:45
Acquista biglietti

Info e prevendita Lugano

Biagio Izzo
Tour "Un Italiano di Napoli"
Sabato 5 marzo 2022
Palazzo dei Congressi, Lugano
Apertura porte: ore 19:45
Inizio spettacolo: ore 20:45
Acquista biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire