Tuttoitalia Logo web
Eventi

Andrea Pucci torna in Svizzera con cinque date

Il nuovo spettacolo Di Andrea Pucci "IL MEGLIO DI..." in cinque date imperdibili: Basilea, Berna, Locarno e due volte Zurigo nel 2022
Andrea Pucci torna in Svizzera con cinque date
Andrea Pucci torna in Svizzera con cinque date

ANDREA PUCCI
presenta

"Il MEGLIO  Di… "

di e con Andrea Baccan
Con la partecipazione della ZURAWSKI Live Band. Regia di Dino Pecorella

Il suo Nuovo One-man show sarà un work in Progress ripercorrendo FUORI DAGLI SCHEMI TEATRALI gli scheck che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi rendendo partecipe il pubblico in sala,  il tutto  accompagnato dalla Zurawski live  band.

Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico "crash" del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata. Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

L'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a «ciclo continuo», evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l'argomento centrale: «Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?"» - «no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!. Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: siete in due?» - «No siamo in 38, adesso arriva il pullman».

Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi dalla comicità energica e devastante.

Tour in Svizzera

BASILEA

Mercoledì 9 marzo 2022
ore 20 - Musical Theater - Acquista biglietti

BERNA

Giovedì 10 marzo 2022
ore 20 - Theater National - Acquista biglietti

LOCARNO

Sabato 19 marzo 2022
ore 20.30 - Palazzetto Fevi - Acquista biglietti

ZURIGO

Venerdì 22 aprile 2022
ore 20 - Volkshaus - Acquista biglietti

ZURIGO

Sabato 23 aprile 2022
ore 20 - Volkshaus - Acquista biglietti

Tutte le date di Andrea Pucci in Svizzera

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire