Tuttoitalia Logo web
Eventi

Zucchero arriva a Zurigo, concerto live il 5 giugno 2022

ll "D.O.C. World Tour" tratto dall'omonimo album, farà tappa a Zurigo all'Hallenstadion domenica 5 giugno 2022, ore 20.00. I biglietti acquistati in precedenza manterranno la loro validità anche per la nuova data.
Zucchero arriva a Zurigo, concerto live il 5 giugno 2022
Zucchero arriva a Zurigo, concerto live il 5 giugno 2022

Zucchero, l'indiscussa superstar italiana deve rimandare il suo tour europeo e di conseguenza anche la visita in Svizzera. Il "D.O.C. World Tour" tratto dall'omonimo album, farà tappa a Zurigo all'Hallenstadion domenica 5 giugno 2022, ore 20.00. I biglietti acquistati in precedenza nel 2020 e nel 2021 manterranno la loro validità anche per la nuova data. Aperta da subito la prevendita per la nuova data.

«È con grande rammarico che le mie date europee saranno rinviate al 2022. Noi tutti siamo molto tristi per questa notizia, ma date le restrizioni attuali in corso per combattere il virus, questa misura è necessaria per la salvaguardia di tutti. La salute ed il benessere dei miei fan, musicisti, tecnici e di tutta la mia squadra, sono per me fondamentali. Non vedo davvero l'ora di rivedervi tutti l'anno prossimo. Restate sani. A voi e alle vostre famiglie, mando i miei migliori auguri» - Zucchero

Zucchero 5. Juni 2022 Hallenstadion Zürich
Zucchero live in concerto domenica 5 giugno 2022 Hallenstadion Zurigo

Info e prevendita:

Acquista biglietti
Zucchero
D.O.C. World Tour
Domenica 5 giugno 2022, ore 20.00
Hallenstadion Zurigo

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. La prevendita di biglietti aggiuntivi inizia da subito

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire