Tuttoitalia Logo web
Eventi

Negramaro live in concerto a Zurigo

È dal 2008 che i Negramaro non salgono su un palco zurighese. Ora, a distanza di 14 anni, la rock band del Salento torna a Zurigo per un concerto mozzafiato, lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 20.00 al Komplex 457.
Negramaro live in concerto a Zurigo
Negramaro live in concerto a Zurigo

I Negramaro sono una delle band italiane di maggior successo dei tempi moderni. Con il loro terzo album "Mentre Tutto Scorre" i sei meridionali hanno fatto la loro svolta nel 2005. Secondo la rivista Rolling Stones, l'album è ancora nella classifica dei 100 dischi italiani più belli di tutti i tempi. Sono seguiti spettacoli dal vivo sold-out nelle sale da concerto più rinomate d'Italia. La loro base di fan è cresciuta così tanto che sono stati la prima band italiana ad esibirsi davanti a quasi cinquantamila persone allo "Stadio San Siro" di Milano.

Dopo che i Negramaro avevano conquistato il cuore del pubblico locale, hanno potuto celebrare anche un notevole successo internazionale. I momenti salienti della sua carriera musicale includono un'apparizione al Concerto di Natale del Papa, una collaborazione con One Republic nel loro singolo di successo Better Days, che è diventato disco di platino in diversi paesi, e la copertina della prestigiosa rivista Billboard.

Ora, dopo più di 20 anni di storia della band, le superstar italiane vanno in tour con il loro decimo disco "Contatto". Si fermano in Svizzera per due spettacoli unplugged molto speciali, uno a Lugano ed uno a Zurigo. Il 5 dicembre 2022 suoneranno al Komplex 457 di Zurigo. Un concerto evento da non perdere.

Info e prevendita

Negramaro live in concerto
Lunedì 5 dicembre
ore 20
Komplex 457, Zurigo
Acquista i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire