Tuttoitalia Logo web
Eventi

Ludovico Einaudi, Gianna Nannini, Max Pezzali e Ernia al Castle On Air 2021

Bellinzona si prepara ad accogliere quattro grandi artisti della musica italiana. Alla nuova edizione di Castle On Air, dal 22 a 28 luglio 2021, si esibiranno Ludovico Einaudi, Gianna Nannini, Max Pezzali e Ernia. La cornice sarà il Castelgrande di Bellinzona.
Ludovico Einaudi, Gianna Nannini, Max Pezzali e Ernia al Castle On Air 2021
Ludovico Einaudi, Gianna Nannini, Max Pezzali e Ernia al Castle On Air 2021

Prevendite aperte da ora!

Venerdì 23 luglio sul palco di Castle On Air si esibirà Ernia, uno degli artisti italiani della scena urban più amati del momento per una serata dedicata ai più giovani.

ERNIA (all'anagrafe Matteo Professione) nasce a Milano nel 1993. Cresciuto a QT8, periferia Ovest della città, fin da giovanissimo stringe un sodalizio artistico e umano con alcuni dei nomi che oggi dominano la scena urban e le classifiche, come Tedua o Ghali. L'artista, con il suo Gemelli Summer Tour, porterà sul palco di Castle On Air i suoi recenti tormentoni, come Ferma a Guardare in collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, ma anche super hit che lo hanno visto protagonista delle classifiche lo scorso anno, come Superclassico (cinque volte platino), fino ai suoi primi successi.

Programma completo del Festival

Ludovico Einaudi Castle On Air 2021 Bellinzona
Giovedì 22 luglio: Ludovico Einaudi

(Posti a sedere)
Nell’estate in cui tutto vuole ricominciare, Ludovico Einaudi riporta la sua musica in cammino nella natura e invita il pubblico a camminare insieme a lui. Un concerto unico, immerso nello scenario emozionante di un sito patrimonio dell’umanità, Castelgrande a Bellinzona.

Ernia Castle On Air 2021 Bellinzona
Venerdì 23 luglio: Ernia

(Posti in piedi)
Ecco il nome dell'artista che si esibirà il 23 luglio nella splendida cornice di Castelgrande! Il suo successo "Superclassico" è tra i brani più trasmessi dalle radio e ha ottenuto cinque certificazioni platino!

Max Pezzali Castle On Air 2021 Bellinzona
Sabato 24 luglio: Max Pezzali

(Posti in piedi)
Max Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.

Gianna Nannini Castle On Air 2021 Bellinzona
Mercoledì 28 luglio: Gianna Nannini

(Posti a sedere)
Il suo “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza” tour, che prende il nome dal titolo del suo ultimo album "La Differenza”, è pensato per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte. Dolcezza ed energia. Anima e istinto. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

Prevendita

Trovi tutte le informazioni e link alla prevendita sul sito ufficiale: www.castleonair.ch

Informazioni utili

L'ingresso all'area concerto è consentito a tutte le età con le seguenti restrizioni:
A partire dai 16 anni l’ammissione ai concerti sarà limitata alle persone completamente vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del test per il COVID-19.
Alcune specifiche nel caso in cui dobbiate effettuare il test per il COVID-19:
- il test PCR va eseguito non più di 72 ore prima dall'inizio della manifestazione;
- il test rapido svolto in farmacia va eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio della manifestazione (ATTENZIONE: non sono ammessi i test autodiagnostici, è necessario presentare regolare certificato rilasciato dal personale di riferimento autorizzato).

L’uso della mascherina è obbligatorio.
Entrata gratuita per i bambini fino a 5 anni se accompagnati dai genitori.
Maggiori informazioni sulle modalità di accesso verranno comunicate nelle prossime settimane sul sito ufficiale della manifestazione: www.castleonair.ch. L’evento si svolge in qualsiasi condizione meteo.

GC Events ci tiene a ringraziare il Cantone, la Città di Bellinzona, l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino Turismo, il presenting partner Raiffeisen e tutti gli altri partners coinvolti per il sostegno e la preziosa collaborazione in un momento così importante per la ripresa del nostro settore.

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire