Tuttoitalia Logo web
Eventi

Foto dello spettacolo di Biagio Izzo a Zurigo del 4 marzo 2022 a Zurigo

Ennesimo successo del cabarettista napoletano. La comicità napoletana ieri sera è arrivata a Zurigo nelle vesti di Biagio Izzo e non ha deluso le aspettative del pubblico accorso in sala al Volkshaus.
Foto dello spettacolo di Biagio Izzo a Zurigo del 4 marzo 2022 a Zurigo
Foto dello spettacolo di Biagio Izzo a Zurigo del 4 marzo 2022 a Zurigo

L’artista ha dimostrato la sua competenza e professionalità in uno spettacolo in cui le battute, spesso dette in uno schietto dialetto partenopeo, si sono affiancate ad una straordinaria mimica degna di quella scuola napoletana che ci ricorda molto il grande Totò : il risultato è stato un intrattenimento con tematiche in cui spesso il pubblico si riconosce ma recitate ad arte per far ridere di gusto sfruttando l’ironia tipica che ci contraddistingue.

Guarda le foto

Biagio Izzo, attore teatrale di lunga esperienza, sa intrattenere il suo pubblico con battute mai banali e dal tempismo comico perfetto tenendo la scena senza lasciare spazio tra una risata e l’altra. Lo spettacolo, in questo modo, è scoppiettante e l’artista partenopeo viene ripagato con un lungo e sincero applauso a dimostrazione sia della bravura di Biagio Izzo sia dell’affetto che il pubblico italo svizzero nutre per un artista di lungo corso di cui è orgoglioso.

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire