Tuttoitalia Logo web
Eventi

Foto dello spettacolo di Andrea Pucci a Zurigo dell' 11 gennaio 2019 presso il Volkshaus

"In….Tolleranza 2.Zero" è la ripresa dello spettacolo "In….Tolleranza Zero" rivisto e corretto, in cui PUCCI, sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni.
Foto dello spettacolo di Andrea Pucci  a Zurigo dell' 11 gennaio 2019 presso il Volkshaus
Foto dello spettacolo di Andrea Pucci a Zurigo dell' 11 gennaio 2019 presso il Volkshaus

L' interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l'educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti INTOLLERANTI.

Pucci appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l'affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli. L'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a "ciclo continuo", evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l'argomento centrale: "IN….TOLLERANZA 2.ZERO" Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di una "in…tolleranza" dalla comicità energica e devastante.

Guarda tutte le foto

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire