Tuttoitalia Logo web
Moteurs

Moto Guzzi fête ses 100 ans

1921 – 2021 un secolo di storia del motociclismo guardando sempre avanti, con la capacità di innovare restando fedele ai propri valori e alle proprie tradizioni. Molte le iniziative di Mato Guzzi per festeggiare il secolo, che culmineranno con le GMG – Giornate Mondiali Moto Guzzi, in programma a Mandello del Lario (LC) dal 9 al 12 settembre.
Moto Guzzi fête ses 100 ans
Moto Guzzi fête ses 100 ans

Mandello del Lario, marzo 2021 - Il15 marzo 2021 Moto Guzzi festeggia i suoi primi e leggendari 100 anni.

Un secolo di storia, di splendidemotociclette, di vittorie, di avventure, di personaggi straordinari che hannocostruito il mito del Marchio dell’Aquila. Moto Guzzi celebra questoeccezionale compleanno proprio mentre sta vivendo una nuova giovinezza.

La gamma moto è profondamente rinnovatamantenendo intatti i valori di stile e autenticità del marchio, uniti allemigliori dotazioni tecniche in termini di supporti elettronici alla guidae ogni singola Moto Guzzi è costruita nello stabilimento di Mandellodel Lario con cura artigianale. Ogni modello è creato nel rispetto di unaidentità unica e autentica, bilanciando sapientemente lo stile classico con latecnologia di avanguardia e rispecchiando una filosofia costruttiva che crea unrapporto esclusivo tra moto e pilota.

Il simbolo dell’aquila, emblemainconfondibile di Moto Guzzi, è già di per sé un elemento che ha contribuito acreare il mito di questo marchio, da sempre indissolubilmente legato allastoria d’Italia.

Moto Guzzi è sempre stata amata erispettata dai motociclisti di tutto il mondo, quale che fosse il loro mezzo, eproprio i motociclisti saranno protagonisti delle GMG - Giornate MondialiMoto Guzzi che, a Mandello del Lario dal 9 al 12 settembre, saranno il momentopiù alto dei festeggiamenti nell’anno del centenario, la festa più grande perun compleanno così speciale.

Le GMG sono da sempre un appuntamentoimperdibile per ogni appassionato e, attesissime, tornano a dieci annidall’ultima edizione. Saranno decine di migliaia ad accorrere da ogni parte delmondo per vivere un evento unico e indimenticabile reso possibile grazie allacollaborazione tra Moto Guzzi, il Comitato Motoraduno Internazionale e lamunicipalità di Mandello del Lario.

www.motoguzzi.ch

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire