Tuttoitalia Logo web
Sport

Giulia vince la nuova maglia della Nazionale, altre maglie in palio

Il premio del primo concorso di Tuttoitalia post-Covid ha visto come vincitrice la giovanissima Giulia di Bienne. Tuttoitalia continuerà a regalare una maglia per ogni partita vinta dalla Nazionale, scopri i dettagli
Giulia vince la nuova maglia della Nazionale, altre maglie in palio
Giulia vince la nuova maglia della Nazionale, altre maglie in palio

In attesa della nuova sfida degli azzurri contro il Belgio ai quarti di finale, venerdì 2 luglio 2021 alle ore 21:00 a Monaco di Baviera (in Germania), Tuttoitalia.ch continua con il concorso lanciato a inizio europeo "Vinci la nuova maglia rinascimentale degli Azzurri" (leggi l'articolo), una per ogni partira vinta dagli azzurri.

La prima fortunata vincitrice si chiama Giulia e vive a Bienne:

Giulia Vince la nuova maglia della Nazionale italiana di calcio Euro 2020
La giovanissima Giulia di Bienne vince la prima maglia della Nazionale italiana di calcio

Cosa simboleggia la maglia

La maglia trae ispirazione dal Rinascimento italiano e «rappresenta la passione e il desiderio di vittoria - spiega Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale - e indossarla è un'emozione unica. Ci dâ una carica di orgoglio che ci spinge a dare sempre il massimo. Perfetta per vestire la nostra ambizione e i sogni dei nostri milioni di tifosi nel mondo».  

NUOVO Concorso

Vinci ora una maglia ufficiale della Nazionale di Calcio italiana
>> partecipa qui

Il concorso scade giovedì 01/07/2021 alle ore 18.00. In palio 1x maglia della Nazionale per ogni partita vinta. Il vincitore potrà scegliere la taglia e il colore della maglia desiderata (azzurra o verde).

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire