Tuttoitalia Logo web
Sport

Juventus Training Camp dal 3 al 7 ottobre 2022 a Basilea

Juventus Training Camp dal 3 al 7 ottobre 2022 a Basilea. Iscrizioni aperte a bambini, ragazze e ragazzi dai 5 ai 16 anni.
Juventus Training Camp dal 3 al 7 ottobre 2022 a Basilea
Juventus Training Camp dal 3 al 7 ottobre 2022 a Basilea

Juventus Academy Camp Basel si svolge dal 3 al 7 ottobre 2022 a Basilea e offre a bambini, ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni un'indimenticabile settimana di calcio sotto la diretta supervisione degli allenatori professionisti del settore giovanile della Juventus Academy Torino.  

Il costo del camp è di 550.00 CHF per partecipante. Ogni partecipante riceve l'equipaggiamento ufficiale Adidas della Juventus (maglia, pantaloni, guanti, giacca antipioggia, borraccia, pallone da calcio e zaino). Il camp si svolge dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 16:00. Nel prezzo sono inclusi anche snack, bevande e pranzo per sportivi. Al termine del camp, ogni partecipante riceverà un attestato ufficiale dalla Juventus Academy.

> Modulo d'iscrizione

Il numero dei partecipanti è limitato.

La Juventus Academy Swiss German è responsabile dell'organizzazione e della realizzazione dei Juventus Camp nei Cantoni di Appenzello (AI, AR), Basilea (BS, BL), Berna, Glarona, Lucerna, Nidvaldo, Obvaldo, Sciaffusa, Svitto, Soletta, San Gallo, Turgovia, Uri, Zugo e Zurigo.

Chi sono gli organizzatori?
SDS Sports è nata dalla passione e l'intento di sostenere attivamente lo sviluppo atletico, sociale e personale di bambini e giovani. SDS Sports è un'agenzia attiva sul territorio nazionale nel campo dei servizi e degli eventi sportivi. In stretta collaborazione con i nostri sponsor e partner esclusivi, offriamo esperienze sportive indimenticabili. Con i nostri eventi sosteniamo attivamante lo sviluppo delle capacità e interessi individuali dei partecipanti, indipendentemente dal genere, origini o stato sociale.

Juventus Academy Logo Swiss German
Juventus Academy Swiss German

SDS Sports GmbH
Telefono: +41 (0) 79 599 50 00
E-mail: camps@sds-sports.ch
www.sds-sports.com

Pagina Instagram

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire