Tuttoitalia Logo web
Turismo

La Nazionale di calcio scende in campo a sostegno del turismo italiano

Destinazione: Italia. Recita così la Nazionale italiana di calcio, protagonista del nuovo spot del Ministero del Turismo con il supporto di Enit, per invogliare il mondo a scegliere di fare le vacanze in Italia.
La Nazionale di calcio scende in campo a sostegno del turismo italiano
La Nazionale di calcio scende in campo a sostegno del turismo italiano

La Nazionale italiana di calcio invita il mondo a scegliere di passare le vacanze in Italia. Questo il messaggio del nuovo spot del Ministero del Turismo, con il supporto di Enit, che sta girando online dal 21 giugno. Si intitola "Io scelgo Italia"  e mostra alcune delle immagini più suggestive e simboliche della Penisola scelte dai calciatori.

“Anche gli Azzurri giocano in squadra con l’Italia del Turismo. Fallo anche tu, scegli l’Italia per le tue vacanze!” le parole - all'interno della clip - del Ct della Nazionale Roberto Mancini che sta portando gli azzurri ad essere una delle squadre più apprezzate degli Europei.

La Nazionale di calcio, in semifinale ad Euro2020, scende in campo per la ripresa del turismo in Italia. Il video che dal 21 giugno ha collezionato già migliaia di visualizzazioni sui social del Ministero, vede tra questi la partecipazione di Chiellini, Insigne, Belotti, Chiesa, Locatelli, Barella e Bastoni che prendono parte al videomessaggio.  La scelta  ricade sui luoghi che hanno dato i natali ai giocatori.

Io scelgo Italia e tu?

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire