Tuttoitalia Logo web
Imprese

40 anni Technogym e inaugurazione nuova boutique a Zurigo col fondatore Nerio Alessandri

Technogym annuncia l'apertura del nuovissimo flagship store a Zurigo in Pelikanstrasse 5 alla presenza del fondatore e attuale CEO globale Nerio Alessandri e della campionessa svizzera Mujinga Kambundji
40 anni Technogym e inaugurazione nuova boutique a Zurigo col fondatore Nerio Alessandri
40 anni Technogym e inaugurazione nuova boutique a Zurigo col fondatore Nerio Alessandri

Nerio Alessandri, CEO di Technogym, che fondò l'azienda 40 anni fa, ha aperto l'evento con il taglio di un nastro, alla presenza oltre che di Andrea Matteucci, CEO del distributore svizzero di Technogym, anche di un amica del marchio, la nota atleta svizzera olimpionica e pluricampionessa mondiale ed europea Mujinga Kambundji. Il Sig. Alessandri ha commentato: «Celebriamo 40 anni di benessere e innovazione in Technogym e il nostro nuovo negozio a Zurigo è una pietra miliare nel nostro viaggio. Insieme a stimati colleghi come il nostro CEO di Technogym Svizzera, Andrea Matteucci, ed in compagnia di atleti e celebrità svizzeri, tra cui la straordinaria Mujinga Kambundji, presentiamo con orgoglio un luogo in cui fitness e ispirazione confluiscono insieme. Brindiamo a quattro decenni di progresso ed un futuro prospero, sia a Zurigo, sia nel mondo intero». Altri atleti svizzeri come Dominic Stricker, Noe van Messel e molti altri hanno completato la line-up di ospiti di alto profilo della serata, uniti dal desiderio di promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. La serata è stata condotta dalla rinomata presentatrice Christa Rigozzi, che rappresenta perfettamente la diversità e l'essenza della Svizzera.

Mujinga Kambundji ha espresso il suo impegno verso Let's Move for a Better World, la campagna sociale e mondiale di Technogym per combattere l'inattività fisica, soprattutto tra i più giovani, e creare così un futuro più sano per tutti: «In qualità di ambasciatrice dell'attività fisica e della salute - ha aggiunto - sono orgogliosa di sostenere "Let's Move for a Better World" un movimento globale che spero possa ispirare tanta gente ad unirsi a noi. Insieme possiamo creare un futuro più sano». Quest'anno, per la prima volta nella storia della campagna, chiunque potrà partecipare semplicemente registrando il proprio allenamento tramite l'app Technogym. La stessa Mujinga guiderà la campagna svizzera per realizzare il maggior numero possibile di sessioni di allenamento, che si tradurrà in una donazione da parte di Technogym Svizzera a un club selezionato da Mujinga e ad altri beneficiari selezionati dai club partecipanti. La campagna si svolgerà dal 12 al 27 marzo e di potrà partecipare tramite l'app Technogym.

Nerio Alessandri fondatore di Technogym e Andrea Matteucci CEO Technogym Svizzera
Taglio del nastro di Nerio Alessandri fondatore di Technogym e Andrea Matteucci

La nuova boutique di Zurigo si estende su una superficie di circa 120 metri quadrati ed è stata progettata per offrire un'esperienza di lifestyle benessere che consenta ai clienti di scoprire i migliori prodotti, tecnologie e servizi per l'attività fisica a casa. La boutique avrà anche esperti personal trainer e interior designer disponibili per progetti di home gym personalizzati e consulenze personali. La nuova boutique rientra nel progetto retail globale che prevede la presenza diretta di Technogym nelle più importanti città del mondo.

Una storia tutta italiana

Fondata nel 1983, Technogym è un marchio leader a livello mondiale di prodotti e tecnologie digitali per il fitness, il benessere, lo sport e la salute. Technogym offre un ecosistema completo di dispositivi intelligenti connessi, servizi digitali, esperienze di allenamento on-demand e app che consentono a ogni utente finale di accedere a un'esperienza di allenamento completamente personalizzata sempre e ovunque: a casa, in palestra, in movimento. Con oltre 2.500 dipendenti, Technogym è rappresentata in più di 100 paesi. Oltre 55 milioni di persone si allenano con Technogym in 85.000 centri benessere e 400.000 abitazioni private in tutto il mondo. Technogym era l'attrezzatura ufficiale delle ultime otto Olimpiadi ed è il brand di riferimento per campioni e celebrità dello sport di tutto il mondo.

Andrea Matteucci CEO di Technogym Svizzera e Cirano Tondi CEO di Tuttoitalia
Andrea Matteucci CEO di Technogym Svizzera e Cirano Tondi CEO di Tuttoitalia

In quanto azienda leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per il fitness e delle soluzioni digitali, Technogym è fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici dal 2000. Il brand italiano porterà la sua tecnologia all’avanguardia nei 29 centri di allenamento di Parigi 2024 dove atleti come Mujinga si allenano prima e durante le Olimpiadi.

Che si tratti di allenamento sportivo (a livello olimpico o semplicemente di allenamenti settimanali di calcio), dimagrimento, salute e prevenzione o mantenersi in forma e divertirsi - Technogym è l'unico brand in grado di offrire Precision Training, un'esperienza di allenamento completamente personalizzata in base alle esigenze individuali, passioni e desideri. L'offerta di Technogym comprende un'attenta selezione di attrezzature connesse e intelligenti, servizi digitali e programmi di allenamento on-demand per soddisfare ogni esigenza.

Orari d'apertura

Technogym Zurigo aperta dal lunedì al venerdì dalle ore10:00 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 17:00.
Indirizzo: Pelikanstrasse 5, 8000 Zurigo
Tel. +41 (0)43 558 98 60
E-Mail: boutiquezurich@fimex.ch
www.technogym.com

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire