Tuttoitalia Logo web
Imprese

La palestra delle olimpiadi Technogym apre boutique a Zurigo

L'azienda italiana Technogym, leader mondiale nel wellness e fornitrice ufficiale delle ultime sette Olimpiadi, inaugura la sua nuova boutique elvetica a Zurigo sabato 17 marzo 2018
La palestra delle olimpiadi Technogym apre boutique a Zurigo
La palestra delle olimpiadi Technogym apre boutique a Zurigo

Spazio allo sport. Dal claim di Technogym - "The Wellness Company" la compagnia del benessere - si evince tutta la filosofia di un grande marchio che ha fatto la storia del wellness. «Technogym ha lanciato il concetto di wellness e lo ha esportato nei migliori centri wellness, hotels, aziende, case private e centri medici di tutto il mondo» spiega Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente della stessa. Fondata nel 1983, Technogym ha da subito cominciato ad esportare i propri prodotto nella vicina Svizzera «che attualmente è il primo mercato internazionale in cui 30 anni fa - continua Alessandri - abbiamo iniziato ad esportare i nostri prodotti fuori dall'Italia ed oggi, da leader di mercato, siamo molto orgogliosi di inaugurare a Zurigo un punto vendita retail, sicuramente un punto di riferimento per il wellness in tutta la Confederazione».

Pierluigi Alessandri Technogym e Cirano Tondi Tuttoitalia
Vicepresidente e Co-Founder di Technogym Pierluigi Alessandri con CEO di Tuttoitalia Cirano Tondi

Technogym Zurigo si svilupperà su una superficie di oltre 150 metri quadri dislocati su 2 piani. Si tratta di un luogo pensato per vivere lo stile di vita Wellness in cui non solo acquistare i migliori prodotti, tecnologie e servizi per l'esercizio fisico in casa, ma anche per avere accesso ad una consulenza completa da parte di personal trainer esperti ed interior designer. I veri protagonisti dello spazio comunque saranno i prodotti Personal Line, l'icona del design Technogym sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con tecnologia all'avanguardia e comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top della gamma Technogym, per chi desidera creare un vera e propria palestra professionale, composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design; MyCycling, la nuova soluzione per l'indoor training dedicata ai ciclisti che, grazie alla connettività, permette di effettuare un allenamento completamente personalizzato e infine Skillmill, Skillrow e Skillrun prodotti per l'athletic performance training lanciati anche grazie alla collaborazione con i migliori atleti al mondo delle ultime sette Olimpiadi.

«La pratica dell'attività fisica in casa non è più un lusso per pochi, ma un piacere per molti» così Andrea Matteucci, CEO Fimex Distribution AG, distributore esclusivo di Technogym per la Svizzera. «I nostri prodotti - ha ribadito - sono mobili di design che arredano e abbelliscono il nostro habitat. Sono sempre più i clienti che hanno per esempio un locale fitness a casa e nel contempo sono abbonati n un club». L'apertura dello store zurighese si inserisce in un progetto complessivo che vede la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo. Sono già operativi i punti di Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico, Vienna, Mosca e lo spazio dedicato all'interno dei grandi magazzini Harrod's di Londra.

Technogym Zürich Pelikanstrasse 5 8001 Zurigo
Technogym Boutique Zurich

Storia di un grande marchio italiano

Fondata nel 1983, Technogym è l'azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness, Wellness e Sport. Technogym offre una gamma completa di attrezzi per l'allenamento cardio, forza e funzionale, oltre ad una piattaforma digitale cloud che consente agli utenti di connettersi ai loro profili ed accedere alla loro esperienza wellness personalizzata in qualunque luogo, sia tramite i prodotti Technogym sia tramite dispositivi mobile. L'azienda oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym ha attrezzato 80.000 centri Wellness e oltre 200.000 abitazioni nel mondo. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Pyeongchang 2018.

Technogym Zurigo
Pelikanstrasse 5
8001 Zurigo

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:30
Sabato 10-17
www.technogym.ch

Chiama un consulente +41 (0) 32387 05 05

Dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 12:00 / dalle 13:30 alle 17:30
Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 16:30

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire