Tuttoitalia Logo web
Wellness

Recensione del profumo in edizione limitata di Acqua di Parma “Mirto di Panarea”

Ispirata a Panarea, un'isola sospesa nel tempo, questa fragranza è un inno allo spirito selvaggio della macchia mediterranea. Scopri l'edizione speciale forte_forte loves Acqua di Parma
Recensione del profumo in edizione limitata di Acqua di Parma “Mirto di Panarea”
Recensione del profumo in edizione limitata di Acqua di Parma “Mirto di Panarea”
FORTE_FORTE LOVES ACQUA DI PARMA
Una comune passione per l'artigianalità e la cultura del Made in Italy.

Profumo Acqua di Parma “Mirto di Panarea”. Questa fragranza è stata appena ripubblicata come versione speciale in edizione limitata con il marchio di moda forte_forte, e dire che la bottiglia è sbalorditiva sarebbe un eufemismo.

Ispirata a Panarea, isola sospesa nel tempo, la fragranza è un inno allo spirito selvaggio della macchia mediterranea. L'edizione limitata forte_forte loves Acqua di Parma Mirto di Panarea mette la primavera nei tuoi passi con una meravigliosa celebrazione sensoriale di stampe, colori e profumo. Adornata con svolazzi di farfalle e fiori, un emblema all’uncinetto e un giocoso accessorio di moda, questa edizione tutta italiana è una dolce esperienza di rinascita e libertà.

Acqua di Parma “Mirto di Panarea” Forte Forte Tuttoialia special edition

La composizione della fragranza:
Famiglia olfattiva: agrumi aromatici
Note di testa: mirto, basilico, limone italiano, bergamotto italiano
Note di cuore: brezza marina, assoluta di gelsomino, assoluta di rosa damascena
Note di fondo: Assoluta di Lentisco, Ginepro, Legno di Cedro della Virginia, Ambra

La Svizzera ha finalmente capito che è estate e questo è il perfetto profumo per la stagione calda. Acqua di Parma 'Mirto di Panarea' è il profumo delle estati italiane; si apre con le note rinfrescanti e speziate di bergamotto incisivo, basilico e limoni leggermente mielati. Il cuore è più morbido con ricche note floreali come gelsomino, rosa e un accenno di fiori bianchi che ricordano la magnolia. Per quanto riguarda la base, è morbida, calda, legnosa e leggermente dolce con un accordo di resina. Il tema dominante della fragranza sono le note aromatiche di agrumi.

La fragranza racchiude tutto ciò che piace solitamente all'amante del marchio: calore, freschezza, sole, eleganza e una qualità che lo fa sembrare moderno e classico allo stesso tempo. È abbastanza speciale da essere indossato a un matrimonio e abbastanza semplice da essere indossato in un sabato mattina informale al mercato locale. È perfetto sia per gli uomini che per le donne e può essere gustato dal giorno alla sera. In termini di longevità, dura bene per una fragranza agrumata, tuttavia, si potrebbe riapplicare prima di cena se lo si applica al mattino, solo per una veloce rinfrescata. Questo è l’agrume aromatico perfetto e raffinato, semplice, ma di alta qualità e senza sforzo. La perfezione per l'estate. Buona estate italiana a tutti.

Questa fragranza la trovi da www.globus.ch/beauty/acqua-di-parma

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire