Tuttoitalia Logo web
Eventi

Zucchero: il trionfo all'Hallenstadion zurighese. Torna in Svizzera l' 11 giugno a Sierre

Zucchero: il trionfo all'Hallenstadion zurighese con il "Zucchero World Wide Tour 2022". Guarda tutte le foto. Il prossimo concerto di Zucchero in Svizzera sabato 11 giugno 2022 a Sierre
Zucchero: il trionfo all'Hallenstadion zurighese. Torna in Svizzera l' 11 giugno a Sierre
Zucchero: il trionfo all'Hallenstadion zurighese. Torna in Svizzera l' 11 giugno a Sierre

Zucchero va alla conquista del mondo con il suo World Wild Tour e si prepara a girare ancora l’Italia, quest'estate, nei principali festival. Il World Wild Tour, partito da Glasgow lo scorso 18 aprile, rappresenta la prima grande tournée senza restrizioni di pubblico. I concerti, che andranno avanti in tutto il mondo fino al mese di ottobre, hanno già toccato alcune grandi città europee e, soprattutto, l’Arena di Verona, dove Sugar è stato protagonista di 14 serate consecutive. I 14 concerti all’Arena, andati in scena tra il 25 aprile e l’11 maggio, hanno conquistato critica e pubblico, radunando oltre 150mila spettatori, italiani e stranieri. Gli appuntamenti hanno infatti dato il via alla stagione dal vivo dell’Arena a capienza piena, dopo 2 anni di limitazioni. Il cantautore ha regalato, ogni sera, un viaggio unico nella sua grande carriera, con una scaletta sempre diversa e ricca di grandi momenti, oltre a una scenografia d’eccezione: un gigantesco sole, simbolo di rinascita, che al suo interno ha visto scorrere immagini rappresentative. Ad accompagnare Sugar sul palco, una band internazionale che ha impreziosito ancora di più lo show.

Guarda tutte le foto

Il prossimo appuntamento di Zucchero in Svizzera sarà sabato 11 giugno 2022 a Sierre, come star guest del Sierre Blues Festival (in programma dal 9 all'11 giugno) sotto il cappello de La Dolce Vita.

Zucchero
D.O.C. World Tour
Sabato 11 giugno 2022, ore 22.30
Plaine Bellevue, Sierre
Acquista i biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire