Tuttoitalia Logo web
Eventi

Uccio de Santis e il Cabaret dei Mudù tornano a Zurigo e a Lugano

L'indiscusso re delle barzellette sui carabinieri torna in Svizzera con due spettacoli sabato 26 marzo a Lugano e sabato 17 settembre 2022 a Zurigo
Uccio de Santis e il Cabaret dei Mudù tornano a Zurigo e a Lugano
Uccio de Santis e il Cabaret dei Mudù tornano a Zurigo e a Lugano
Artecult è orgogliosa di annunciarvi il ritorno in Svizzera di Uccio De Santis con il Cabaret dei Mudu'

Il comico cabarettista barese conosciuto da tutti per le sue classiche battute sui Carabinieri, sarà accompagnato dagli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro che assieme formano il Cabaret dei Mudù. Conosciuti attraverso il web grazie alle loro interpretazioni sul prete, carabiniere o dottore, i tre comici porteranno con sè il loro nuovo spettacolo, facendo anche riferimento alle migliori barzellette riconducibili al grande successo televisivo dei Mudù.

Il rinnovato spettacolo 2022 racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico "per vocazione". Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori al suo vero grande amore: il teatro. Uno show che racconta il presente, con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno; le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno ci si può identificare e ridere di gusto. La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell'artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Tour in Svizzera

LUGANO

Sabato 26 marzo 2022
ore 20.30 - Auditorio Stelio Molo - Acquista biglietti

ZURIGO

Sabato 17 settembre 2022
ore 20.30 - Volkshaus - Acquista biglietti

Lo spettacolo si terrà sulla base dei piani di protezione della Confederazione e dei principi definiti dall’Ufficio federale della sanità pubblica e dalla Segreteria di Stato dell’economia in materia di protezione della salute dei spettatori e lavoratori: Biglietti acquistabili unicamente attraverso biglietteria.ch. Non ci sarà la cassa serale. Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina.

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire