Nuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage WettingenNuova Fiat 500e, prenota il tuo test drive da City Garage Wettingen
Tuttoitalia Logo web
Eventi

Uccio de Santis e il Cabaret dei Mudù tornano in Svizzera

Uccio De Santis l'indiscusso re delle barzellette sui carabinieri torna in Svizzera con due spettacoli a Basilea e Lugano
Uccio de Santis e il Cabaret dei Mudù tornano in Svizzera
Artecult è orgogliosa di annunciarvi il ritorno in Svizzera di Uccio De Santis con il Cabaret dei Mudu'.

Il comico cabarettista barese conosciuto da tutti per le sue classiche battute sui Carabinieri, sarà accompagnato dagli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro che assieme formano il Cabaret dei Mudù. Conosciuti attraverso il web grazie alle loro interpretazioni sul prete, carabiniere o dottore, i tre comici porteranno con sè il loro nuovo spettacolo, facendo anche riferimento alle migliori barzellette riconducibili al grande successo televisivo dei Mudù.

Il rinnovato spettacolo 2021 racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico "per vocazione". Dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori al suo vero grande amore: il teatro. Uno show che racconta il presente, con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno; le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno ci si può identificare e ridere di gusto. La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell'artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Tour in Svizzera

BASILEA

Sabato 11 settembre 2021
ore 20.00 - Scala - Acquista biglietti

LUGANO

Sabato 26 marzo 2022
ore 20.30 - Auditorio Stelio Molo - Acquista biglietti

Lo spettacolo si terrà sulla base dei piani di protezione della Confederazione e dei principi definiti dall’Ufficio federale della sanità pubblica e dalla Segreteria di Stato dell’economia in materia di protezione della salute dei spettatori e lavoratori: Biglietti acquistabili unicamente attraverso biglietteria.ch. Non ci sarà la cassa serale. Per assistere agli spettacoli è richiesto l'uso della mascherina.

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire