Tuttoitalia Logo web
Eventi

Mario Biondi in concerto al Kaufleuten di Zurigo

L'artista dall'inconfondibile timbro vocale caldo e profondo Mario Biondi terrà un concerto a Zurigo giovedì 7 aprile 2022, ore 20.00 al Kaufleuten (unica tappa in Svizzera)
Mario Biondi in concerto al Kaufleuten di Zurigo
Mario Biondi in concerto al Kaufleuten di Zurigo

Artista dall'inconfondibile timbro vocale caldo e profondo. Ad aprile Mario Biondi sarà in tour e il 7 farà tappa in Svizzera a Zurigo, prima di tornare sui i palchi dei più prestigiosi teatri italiani per il suo MARIO BIONDI LIVE 2022 Tour.

La tournée che segue l'uscita della raccolta "MARIO BIONDI LIVE 2022", con cui l'artista festeggia i suoi 15 anni dal celebre disco d'esordio "Handful of Soul". Il nuovo album è un percorso musicale attraverso la carriera dell'artista con alcuni nuovi brani tra cui il singolo estratto "Do you feel like I feel". Mario Biondi, nome d'arte di Mario Ranno nato in Sicilia nel 1971. Grande passione per la musica fin da piccolo che lo spinge ad un arduo cammino professionale e con tanta gavetta sempre in giro in lungo e in largo per l'Italia dove inizialmente é spalla di celebri big dell'epoca come, per esempio, Ray Charles. Appassionato di musica soul forgia il suo particolare timbro passionale e dà vita ad un soul jazz, perfezionandosi nella lingua inglese, che diventa la lingua con cui canta.

Mario Biondi live a Zurigo giovedì 7 aprile 2022, ore 20.00 Kaufleuten
Prevendita

Mario Biondi
giovedì 7 aprile 2022, ore 20.00
Kaufleuten, Zurigo
Acquista i tuoi biglietti

Galleria foto

Publicité
Pubblicità
Advertising
Werbung

Continua con la lettura

Read on

Weitere News lesen

Continuer à lire