Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


martedì 29 settembre 2020
 

LA PRIMA VOLTA DI BRIGNANO IN SVIZZERA È UN EVOLUSHOW

Quand'è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?

Martedì 29 luglio 2014, ore 21:00. Prendete bene nota, perché per la prima volta in carriera Enrico Brignano porta un suo spettacolo sotto le luci di un palcoscenico Svizzero. Il grande comico, tra i più apprezzati e seguiti oggi in Italia, presenta lo spettacolo EvoluShow.

Partecipa al CONCORSO ONLINE
in palio 3X2 biglietti dello SHOW

Gag, ironie, doppi sensi, musica, racconti e monologhi semi-seri al limite del grottesco. Brignano è in grado di saper far ridere da sbellicarsi ed improvvisamente invogliare a riflessione, con una parlantina raffinata dalla quale sparisce d'un colpo la cadenza romanesca. Tutte queste doti rendono ogni suo spettacolo unico ed imprevedibile. A maggior ragione se consideriamo che, per lui, questa è una prima assoluta in Svizzera. Chissà quali sorprese riserverà al suo pubblico…

La scuola d'attore, prima che da comico, Brignano la comincia nel migliore dei modi: sotto l'egida del maestro Proietti impara i perfetti tempi comici, una sapiente modulazione della voce Pspassosissime le imitazioni di tutti i dialetti d'Italia-, la gestualità dirompente ed una favolosa presenza scenica. Ogni suo spettacolo è un turbinio di situazioni, scenari e scenografie: conta, recita, balla instaurando sempre uno stretto rapporto con il pubblico presente. E non c'è un solo minuto in cui il pubblico non ricambi questo tacito rapporto, con risate a crepapelle, entusiasmo, applausi. Davvero un comico a tutto tondo; capace anche di improvvisare e lasciarsi andare, tastando sempre il polso dell'audience, come pochi sanno fare: nulla è lasciato al caso.

Allo stesso modo anche la location dello spettacolo non è lasciata al caso: lo show del popolarissimo comico romano rientra all'interno della rassegna "Castle on Air". E sì, perché sarà ospite di un vero castello: il famoso Castelgrande di Bellinzona, patrimonio dell'Umanità UNESCO. Un retaggio storico di estrema importanza, in grado di impreziosire ancor di più le due serate che ospiterà. Quella di Enrico Brignano prima e Franco Battiato il giorno dopo (giovedì 30 luglio), due assoluti ed acclamati geni nelle loro rispettive aree di competenza.

La corte, le mura e l'intero imponente maniero del Castelgrande sono patrimonio dell'Umanità UNESCO dal 2000. E il sito dove sorge il castello, anche chiamato caste vecchio o castello d'Uri, ha più di duemila anni di storia alle spalle. Un vero patrimonio della storia, cultura e architettura svizzera, prestato per due sere consecutive a due grandissimi intrattenitori italiani. Ma se non vuoi aspettare l'estrazione o desideri un pacchetto vip comprensivo di una cena esclusiva, non esitare a visitare direttamente il portale TIcinOnline.

Enrico Brignano, nella calda notte ticinese, si esibisce per la prima volta in Svizzera Martedì 29 Luglio. Era atteso da tanto in terra rossocrociata e finalmente anche qui potremo goderci un suo esilarante, scoppiettante, imperdibile spettacolo.

Una prima volta che non scorderemo facilmente!

Per maggiori informazioni visita il sito: www.castleonair.ch


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968