Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


domenica 27 settembre 2020
 

NUOVA JEEP COMPASS 2014 PRESTAZIONI MIGLIORATE PER L'URBAN SUV

Nuova Jeep Compass 2014
prestazioni migliorate per l'Urban SUV compatto

Durante l'83esimo Salone dell'Automobile di Ginevra Jeep ha presentato al pubblico il nuovo Compass, disponibile da subito in Svizzera. L'Urban SUV compatto del marchio Jeep si rinnova nel design proponendo esterni aggiornati ed un abitacolo ancora più ricercato e confortevole.

Grazie alla fluidità di innesto del nuovo cambio automatico PowerTech a sei marce,  Jeep Compass 2014 assicura migliorate prestazioni e ulteriore piacere di guida. Con un rapporto di trasmissione di 0,77 per la sesta marcia, il regime giri/min disponibile alle velocità autostradali risulta più basso ed assicura efficienza nei consumi. La nuova Jeep Compass presenta inoltre nuovi contenuti per la sicurezza con airbag laterali anteriori di serie e telecamera posteriore per la retromarcia ParkView. Il MY 2014 dell'Urban SUV compatto del marchio Jeep è ora disponibile in Svizzera

Capacità off-road di riferimento nella categoria sono assicurate dal sistema di trazione integrale attivo permanente Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico, in grado di garantire ai conducenti la certezza di poter affrontare in totale sicurezza situazioni di guida a scarsa aderenza.

Gli esterni di Jeep Compass 2014 sono stati aggiornati per offrire un design più moderno. Nel frontale della versione Limited, la griglia è stata impreziosita nella parte superiore con una finitura placcata posta intorno alle sette feritoie. I fari alogeni di nuovo disegno presentano all'interno inedite finiture di colore nero. La versione Limited aggiunge nuovi fendinebbia arricchiti all'interno da dettagli cromati. Le novità riguardano anche la zona posteriore che sfoggia nuovi fari con finiture interne color "fumé" ed un nuovo inserto cromato posto nella parte centrale del portellone. Completano l'allestimento degli esterni della nuova Jeep Compass, i nuovi cerchi in lega da 18" disponibili a richiesta sui modelli Limited ed il nuovo inserto cromato con logo "Jeep" inserito nella parte centrale del portellone sui modelli dotati di telecamera posteriore per la retromarcia.

Gli interni di Jeep Compass sono stati resi più raffinati e confortevoli. Tra le migliorie per il comfort di bordo, l'abitacolo offre nuovi rivestimenti dei sedili in pelle traforata Saddle Brown con cuciture a contrasto. I braccioli ed il coperchio della consolle sul tunnel centrale sono ora rivestiti in vinile. Il quadro strumenti è stato aggiornato con una nuova grafica. Finiture satinate sulla cornice della consolle centrale, sulla leva del cambio e sugli appigli delle maniglie completano le novità nell'allestimento degli interni.

Sicurezza

In termini di equipaggiamento per la sicurezza, la nuova Jeep Compass aggiunge airbag laterali anteriori di serie e telecamera posteriore per la retromarcia ParkView  alla già completa dotazione di serie composta da airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill-start Assist.

Nuova gamma Jeep Compass

Jeep Compass 2014 sarà commercializzata in Svizzera negli allestimenti Sport e Limited. La variante Sport prevede trazione anteriore a due ruote motrici, mentre la Limited è dotata di un sistema 4X4  con il sistema di trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico.


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968