Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


mercoledì 15 luglio 2020
 

GRINTA E SPORTIVITÀ PER LA NUOVA COLLEZIONE ESRCITO ITALIANO


Grinta e sportività
per la nuova collezione
autunno-inverno di Esercito Italiano

Il brand EI si ripropone al mercato presentando una collezione di forte impatto, con un carattere dinamico ed autentico, preservando il gusto della moda italiana. 

La collezione A/I 2011-12 firmata Esercito Italiano conferma la sua forte identità attraverso proposte sportive e versatili, rese uniche dal design italiano, dedicate a chi predilige un outfit comodo ma ricercato, attento ai dettagli, da sfoggiare nelle diverse occasioni.

Accanto alle già note linee della Folgore e dell'Aviazione dell'Esercito, entra in collezione lo stemma dell'Accademia Militare, a conferma che il brand dato in licenza a Officina della Moda non smette mai di stupire.

Le novità di stagione vedono il focus sui tessuti utilizzati per il confezionamento degli abiti, tessuti pregiati come seta, lana e cachemire garantiscono calore anche nelle giornate invernali più rigide. Gli stemmi e gli artworks che personalizzano ogni capo sono stati rielaborati grazie a rifiniture in filo di lana, l'uso di stampe lucide e opache.

VIDEO ESERCITO ITALIANO SPORTWEAR - WINTERTHUR

Nuove combinazioni cromatiche di impatto e colori a contrasto vedono il grigio accostato all'amaranto, il color caffè si abbina al giallo valorizzando ulteriormente patch e dettagli. Immancabile il pantalone cargo camouflage, presente in ogni collezione Esercito Italiano, evocativo ed evergreen. Sull'onda del successo della collezione precedente lo ritroviamo insieme ad altri "must have" come il pantalone in tessuto denim, della linea vintage, o i capi in pelle in perfetto stile Aviator. Inoltre, nuovi pattern e stili arricchiscono la collezione accontentando tutti gusti: i più fashion "addicted" potranno scegliere i pantaloni in twill con lavaggio destroyed, gli amanti dei look più sportivi non sapranno resistere ai giacconi in piuma d'oca in perfetto "stile street".

Grazie ai loghi e ai patch con il tricolore, utilizzati nelle stampe o come decorazione per colletti e polsini, i capi Esercito rimandano immediatamente al gusto e alla tradizione italiana.

Alcune novità La polo Aves dell'Aviazione dell'Esercito è uno dei capi novità della Collezione 2011/12; lo stile Rugby forte e deciso riflette il mood grintoso del Brand. In heavy Jersey 100% cotone è studiata nei minimi dettagli, gli stemmi con stampa flock Aves ad altezza cuore, sono accostati al filo opaco, un capo immancabile negli armadi degli uomini sportivi.
La T-shirt Aves è in heavy jersey 100% cotone, gli stemmi dell'Aviazione dell'Esercito valorizzano le maniche e presenta una combinazione di colori a contrasto: il color caffè accostato a bande in tinta giallo limone, per dare ancora più personalità ad un capo giovane e comodo.

Collezione Autunno/Inverno 2011-12

 

www.leielui.ch 

www.esercitosportswear.ch 

www.esercitosportswear.it 


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968