Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


venerdì 14 agosto 2020
 

INTERVISTA CON GALDINO SURDO DI SONY CENTER ZURIGO

Siamo andati alla presentazione dello scorso 8 ottobre, dei nuovi Tablets Sony, presso il Sony Center di Zurigo, ove i fratelli Graziano, proprietari del negozio, ci hanno accolto e introdotto illustrandoci le peculiarità del nuovo prodotto, lasciandoci poi nelle mani del Sig.Galdino Surdo "l'esperto".

«Un design innovativo e pratico - ci spiega il sig.Surdo, comodo da portare in giro e per l'utilizzo di tutti i giorni. E' il dispositivo dalle innumerevoli funzionalità, dalle sembianze di un libro socchiuso, con un display da 9,4 pollici che sfrutta le nuove tecnologie Sony Bravia, con un design elegante ed intelligente, e con una semplicità d'uso mai vista.

Permette all'utente sia di navigare comodamente in internet, guardare video in formato Flash Adobe (a differenza dell'iPad) e interagire sui social network, sia di risolvere problemi quotidiani, ad esempio trasformandosi con due click in un comodo telecomando da televisore, oppure, con altri due click, proiettare il video che stavate guardando sul Tablet direttamente su un qualsiasi schermo attorno a voi dotato di infrarossi. Indubbiamente ampia le possiblità dei dispositivi simili sul mercato - continua il Sig.Surdo - mostrandoci praticamente le varie funzionalità del nuovo prodotto.

Ovviamente anche nel campo delle musica il tablet offre innumerevoli possobilità: più di 7 milioni di canzoni di un'ampia varietà di generi su Music Unlimited scaricabili, a disposizione vi é una memoria interna da 16 a 32GB a seconda della versione, puoi crearti le playlist e scoprire i brani consigliati sulla base dei tuoi gusti personali.

Inoltre toccando lo schermo, puoi accedere al Reader Store e potrai scegliere tra più di 2,4 milioni di romanzi, libri di saggistica, fumetti o riviste, oppure sfogliare tra più di due milioni di titoli di dominio pubblico con Google Libri.

Ed infine per concludere ci mostra le sorprendenti possibilità della fotografia, una doppia fotocamera da 5 e 3 Megapixel, davanti e dietro permette di fotografare e ovviamente grazie alle chat farti vedere ad esempio utilizzando Skype».

E' stata una presentazione a 360° delle possibilità del nuovo Tablet Sony, molto interessante, la velocità con cui oggi le nuove tecnologie entrano di prepotenza nel nostro quotidiano é sorprendente, molte delle possibilità offerte dai nuovi strumenti però é bene che vengano illustrate da un buon consulente altrimenti si rischia di utilizzare solamente una parte! 

Salutiamo e ringraziamo il Sig.Galdino Surdo per la presentazione.

Graziano Multimedia AG, Zürich
Sony Center
Ankerstrasse 38
8004 Zürich
Tel. 044 200 99 99
www.sonycenter-zuerich.ch


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968