Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


giovedì 1 ottobre 2020
 

VIDEO-INTERVISTA IN ESCLUSIVA CON I GEMELLI DIVERSI A ZURIGO

«Rumoroso e bagnato...»
I Gemelli Diversi rilasciano una video-intervista con i fan per Tuttoitalia.ch

«Fantastico, wow, fenomenale» così si esprime un gruppo di scatenati al termine del concerto. «De Hammer» aggiunge un'altra fan, che in gergo svizzero significa "figata", mentre tradotto alla lettera vuol dire "il martello". Il Kaufleuten di Zurigo stracolmo, con oltre 1'100 fan giunti da tutta la Svizzera, ha ospitato i Gemelli Diversi per un'intera giornata, i quali assieme al pubblico hanno cantato e celebrato brani e hit memorabili come "Dammi solo un minuto", "Mary" o "Musica".

Guarda la video-intervista con i Gemelli Diversi a Zurigo

Fotogallery

Si sono dimostrati dei veri e propri "animali da palcoscenico", coinvolgendo sin dalla prima nota i numerosi spettatori. Noi di tuttoitalia.ch sapevamo che i Gemelli fossero un gruppo molto seguito qui in Svizzera e per questo abbiamo voluto dare la possibilità ad alcuni di voi di poterli incontrare dal vivo. Il concorso "Vinci una video-intervista con i Gemelli Diversi", in esclusiva per i nostri lettori, è nato proprio per questo motivo suscitando da subito stupore ed attenzione. Due di voi sono stati baciati dalla dea bendata ed hanno vinto. Ecco i commenti: «Non ci posso credere, veramente sono stato scelto io?» esclamava Sandro, uno dei fortunati vincitori quando veniva informato telefonicamente. La stessa esplosione di gioia si sentiva anche in Deborah, l'altra vincitrice: «è' uno scherzo vero? Incontrerò sul serio i Gemelli?». Solo dopo qualche minuto realizzava che presto avrebbe incontrato i suoi idoli.

Incontriamo Sandro e Deborah dinanzi alla location, ognuno accompagnato da un amico, e chiediamo loro come ci si sente poco prima di fare conoscenza con i loro cantanti preferiti. «Sono emozionatissima, mi tremano le gambe» ammette Deborah mentre Sandro, un po' meno agitato, ci confessa di non aver mai pensato di avere un'occasione del genere. Oramai manca poco. Alcuni lunghi minuti d'attesa e ci siamo. Dopo un breve briefing ed un ripasso generale delle domande i ragazzi si accomodano nel camerino, ove ad attenderli vi sono i Gemelli. Accolti da subito in un clima rilassato e sereno, gli artisti scherzano con i loro ammiratori e cercando di attenuare l'immancabile tensione ed emozione che, all'improvviso, ha colpito tutti i fan. Dopo qualche minuto d'imbarazzo ed agitazione, più che lecito in tali occasioni, si comincia a fare sul serio.

Per rompere un po' il ghiaccio partiamo noi con la prima domanda chiedendo loro di fornirci qualche anticipazione sul concerto, ma ci rispondono di aspettare di vederli salire sul palco, poiché lo show sarà una sorpresa. Finalmente è il momento dei fan. Deborah, Sandro e i loro amici Antonella e Moreno sono pronti. Si fanno coraggio, prendono un bel respiro e cominciano con le domande. Siete curiosi di sapere cosa gli hanno chiesto? Guardate la video-intervista completa e scoprirete tutti i dettagli di una piacevole conversazione fra i Gemelli Diversi e i loro fan.

Vuoi essere tu il prossimo a poter incontrare il tuo artista preferito in Svizzera? Registrati sul portale online e scopri i prossimi concorsi.


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968