Home Tuttoitalia Official Website |   Prossimi eventi | | |
Logo Tuttoitalia.ch abbiamo un nuovo portale ->>

Tiziano Ferro Zurigo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


martedì 11 agosto 2020
 

5° RADUNO ALFA ROMEO IN SVIZZERA, VINCI BIGLIETTI ALL-INCLUSIVE

Il 28 e 29 agosto 2010 avrà luogo un evento speciale per tutti gli appassionati dell' Alfa Romeo. In occasione dei suoi 100 anni le Community di Alfa-News e AlfaVisione hanno organizzato il 5° raduno di Alfa Romeo in Svizzera e ci sarà davvero un'atmosfera unica: il raduno avverrà presso l'aeroporto di Hasenstrick nel Canton Zurigo e ci saranno più di 600 automobili provenienti da tutta l'Europa (vedi mappa).

Il fondatore della piattaforma AlfaVisione, Didier Klement, è il responsabile dell'evento ed ha già organizzato diversi incontri tra appassionati Alfa Romeo in Svizzera, con oltre 400 presenze. Ma questo è un anno particolare, poiché l'azienda del biscione compie cent'anni e l'organizzatore ha creato un programma di due giornate ed un'atmosfera davvero interessante. Il tutto inizierà sabato 28 agosto, alle ore 18:30 con un aperitivo e l'avvio di alcuni motori particolari, che daranno luogo al così detto "Soundcheck". Gli ospiti, previo annuncio online (clicca qui per annunciarti), continueranno la serata a cena, momento d'incontro riservato alla discussione sulla storia dell'Alfa Romeo, la presentazione dei modelli più importanti ed infine una gran festa.

Domenica 29 agosto dalle ore 10:30 si apriranno le porte dell'aeroporto, con una pista lunga 700 metri, per una giornata altrettanto speciale. Dozzine saranno i modelli antichi esposti e centinaia di nuove Alfa Romeo occuperanno l'aeroporto. Un'area sarà riservata ai modelli più particolari, tra questi ci sarà l'Alfa Romeo 2500 SS Cabriolet con la carrozzeria Graber del 1947, di cui al mondo esistono solo due modelli. Inoltre, gli appassionati potranno testare alcune vetture e scambiare opinioni con gli esperti.

Ogni ospite che verrà con un'Alfa Romeo avrà l'occasione di presentarla e farsela valutare. Durante la giornata vi sarà la consegna di alcune coppe. La giornata sarà allietata da intrattenimenti, e da un concorso, dove saranno messi in palio tanti premi. Tra i premi più ambiti ci sarà la possibilità di vincere anche la nuova Alfa Romeo Giulietta per un intero fine settimana. Tuttoitalia.ch sarà presente all'evento con uno stand ove saranno messi in palio numerosi premi per gli alfisti.

********************************************************

Vinci 
1 di 2 pacchetti All-inclusive!
P
artecipa online al concorso cliccando qui

In palio 2 pacchetti All-inclusive per il 28 e 29 agosto 2010. Valore complessivo 250 CHF. Il concorso scade giovedì 26 agosto 2010.


********************************************************

Il numero di partecipanti alla cena di sabato sera è limitato. Il costo per sabato 28 agosto è di 100 CHF tutto incluso (serata, aperitivo, cena) e domenica si paga solo per posteggiare la propria macchina (dai 10-20 CHF). Per tutti coloro che vengono da lontano c'è anche la possibilità di soggiornare all' Hotel Hasenstrick vicino all'aeroporto per una notte al prezzo convenzionato di 100 CHF .

Per ulteriori informazioni: www.alfavisione.net/treffen2010

 


 

E-Mail

Password
 

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968