Home Tuttoitalia Official Website |     Prossimi eventi italiani | | |
Logo Tuttoitalia small   Fiorella Mannoia
Pupo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


lunedì 9 dicembre 2019
 

TRE ORE DI SPETTACOLO PURO CON UN BAGLIONI ROCKETTARO A ZURIGO

Tre ore di spettacolo puro con un Baglioni rockettaro a Zurigo
Ballerini, trapezisti, circensi e coreografie mozzafiato si sono esibiti durante il concerto di Baglioni, senza dubbio lo spettacolo dell'anno

Guarda le foto

Quando si compra un biglietto per un concerto ci si aspetta di vedere il cantante sul palco, i suoi strumenti, qualche faro che lo illumina e di ascoltare il repertorio che amiamo. L'aspettativa è questa..tranne che per Claudio Baglioni. Alla fine del lungo concerto le frasi rubate agli 8000 fans sono state tutte con un unico aggettivo: "spettacolare". Ed è cosi' che è stato lo show di ieri sera in cui Baglioni non ha portato sul palco solo le sue, e ormai "nostre" ,canzoni di una vita ma uno spettacolo vero e proprio che ci ha regalato un'energia ed un entusiasmo che è piaciuto anche a chi non ama il genere musicale. Coreografie moderne e d'impatto visivo straordinario hanno corredato una scaletta musicale che partendo da "Questo piccolo grande amore", " E tu", " Strada facendo", "Mille giorni di te e di me" fino a "Con voi" ha fatto cantare l'intero hallenstadion per due ore di concerto in cui la standing ovation dei fans era un continuo sussegurisi di applausi e cori.Ma anche con qualche accendino anacronistico nel ricordo di altri tempi. Claudio Baglioni si è dimostrato vitale, elegante, coinvolgente, un professionista che ha dato voce alla miglior discografia italiana e si è dimostrato l'idolo a cui tanti inneggiavano. Fondamentalmente bravo, bravo davvero a farci ripercorrere un pezzo di storia: " Benvenuti a casa" è stato il suo saluto e piu' che mai ci siamo sentiti tutti un po' in quell'Italia che sa dare il meglio di sè con artisti di questo livello. Chapeu!

Il tagliando del concorso è valido solamente con il timbro di un concessionario Vespa ufficiale. Per trovare un concessionario Vespa nella propria regione consultare il sito www.vespa.ch. I partecipanti devono avere domicilio in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. È ammessa solo una partecipazione per persona. Sono esclusi dal concorso i collaboratori di OFRAG Vertriebsgesellschaft e dei partner di distribuzione ufficiali Piaggio e Vespa nonché i minori di 18 anni. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. In assenza di una comunicazione contraria, i dati personali possono essere utilizzati per ulteriori comunicazioni personali. Se più partecipanti rispondono correttamente alla domanda del concorso, il vincitore sarà estratto a sorte. Il sorteggio avverrà a maggio 2018 presso la sede della OFRAG Vertriebsgesellschaft. Il premio è personale e non trasferibile. Il controvalore non può essere corrisposto in contanti e il premio non può essere né cambiato né sostituito. Il vincitore del premio sarà informato per iscritto entro il 31.5.2018. Nel caso in cui il vincitore non contatti l'organizzatore entro 7 giorni dalla data di spedizione, il diritto al premio decade e sarà estratto a sorte un nuovo vincitore.

Guarda le foto del concerto a Zurigo
di Manuela Sarcinelli


Leggi l'intervista

di Gloria Bressan


Ecco le fortunate vincitrici del concorso
Motorvillage ti porta al concerto di Baglioni!


Prossime date
Trovi maggiori informazioni sul concorso qui: www.baglioni.it

 

 


 

E-Mail

Password
 


Niccolò Fabi

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968