Home Tuttoitalia Official Website |     Prossimi eventi italiani | | |
Logo Tuttoitalia small   Fiorella Mannoia
Pupo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


lunedì 9 dicembre 2019
 

YOGA IN SALENTO, UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE!

Yoga in Salento, un'esperienza indimenticabile!
Un punto di riferimento internazionale per un ritiro yoga: ospiti provenienti da ogni parte e maesti di fama mondiale.

Chi pratica Yoga sa benissimo che una delle esperienze più belle da vivere è quella di un ritiro. Da un minimo di un lungo weekend ad una, due, tre settimane, al piu consigliato mese intero, un ritiro yoga è un'ottima soluzione per staccare la spina dalla frenetica vita quotidiana e ri-connettersi con corpo, mente e cuore.

Il ritiro yoga è un prezioso alleato sia per chi già pratica sia per chi ne é ancora totalmente a digiuno. Ecco perché Yoga In Salento mette a disposizione un calendario ricchissimo di eventi tenuti anche da grandi maestri internazionali.

Sono molti i maestri che hanno scelto YIS come location per i loro ritiri yoga in Italia (John Scott, Louise Ellis, Tina Pizzimenti, Laruga Glaser, David Williams, Susanna Finocchi e molti altri). Acro yoga, Yoga Nidra, Ashtanga Yoga sono solo alcune delle discipline che vengono proposte assieme alla scoperta del territorio Salentino con le sue lunghissime e splendide coste, bagnate da un mare cristallino. Città ricche di siti storici testimoni di antichi sfarsi immerse in una campagna di ulivi secolari dalle forme più bizzarre.

Yoga In Salento è ormai diventata punto di riferimento dei ritiri yoga in Italia, come dimostra la lunga lista di ospiti provenienti da ogni parte del mondo.

Un ritiro yoga In Italia è un'occasione perfetta anche per conoscere il cibo sano tipico della nostra terra. Da noi ciò che arriva sulla tavola degli ospiti è prevalentemente prodotto dai nostri orti biologici.
Il famoso detto "siamo quello che mangiamo" ha un grande valore. Il cibo che mangiamo, l'acqua che beviamo, l'aria che respiriamo e le esperienze che viviamo, creano quello che siamo.

Colazione, brunch, pranzo e cena sono i momenti in cui imparare a prendersi cura del proprio corpo preparandolo al meglio alla pratica yoga. Lo Chef studia il menù per offrire agli ospiti un'esperienza gustativa con prodotti a Km 0 scelti con cura.

Agricola Samadhi si trova in un 'Agriturismo' biologico (azienda agricola / casa di accoglienza e ristorante) con un bel giardino, un'ampia piscina, un orto, frutta e uliveti. Il sapore del cibo italiano è incredibile: quello che gli italiani sanno fare meglio è cucinare!

Noi amiamo prendersi cura dei nostri ospiti perche' lavoriamo con dedizione e passione, perché adoriamo ciò che facciamo!

Foto / Video


 

E-Mail

Password
 


Niccolò Fabi

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968