Home Tuttoitalia Official Website |     Prossimi eventi italiani | | |
Logo Tuttoitalia small   Fiorella Mannoia
Pupo

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


mercoledì 11 dicembre 2019
 

LA PALESTRA DELLE OLIMPIADI APRE BOUTIQUE A ZURIGO

La palestra delle olimpiadi apre boutique a Zurigo
L'azienda italiana Technogym, leader mondiale nel wellness e fornitrice ufficiale delle ultime sette Olimpiadi, inaugura la sua nuova boutique elvetica a Zurigo sabato 17 marzo 2018

Spazio allo sport. Dal claim di Technogym - "The Wellness Company" la compagnia del benessere - si evince tutta la filosofia di un grande marchio che ha fatto la storia del wellness. «Technogym ha lanciato il concetto di wellness e lo ha esportato nei migliori centri wellness, hotels, aziende, case private e centri medici di tutto il mondo» spiega Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente della stessa. Fondata nel 1983, Technogym ha da subito cominciato ad esportare i propri prodotto nella vicina Svizzera «che attualmente è il primo mercato internazionale in cui 30 anni fa - continua Alessandri - abbiamo iniziato ad esportare i nostri prodotti fuori dall'Italia ed oggi, da leader di mercato, siamo molto orgogliosi di inaugurare a Zurigo un punto vendita retail, sicuramente un punto di riferimento per il wellness in tutta la Confederazione».

Technogym Zurigo si svilupperà su una superficie di oltre 150 metri quadri dislocati su 2 piani. Si tratta di un luogo pensato per vivere lo stile di vita Wellness in cui non solo acquistare i migliori prodotti, tecnologie e servizi per l'esercizio fisico in casa, ma anche per avere accesso ad una consulenza completa da parte di personal trainer esperti ed interior designer. I veri protagonisti dello spazio comunque saranno i prodotti Personal Line, l'icona del design Technogym sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con tecnologia all'avanguardia e comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top della gamma Technogym, per chi desidera creare un vera e propria palestra professionale, composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design; MyCycling, la nuova soluzione per l'indoor training dedicata ai ciclisti che, grazie alla connettività, permette di effettuare un allenamento completamente personalizzato e infine Skillmill, Skillrow e Skillrun prodotti per l'athletic performance training lanciati anche grazie alla collaborazione con i migliori atleti al mondo delle ultime sette Olimpiadi.

«La pratica dell'attività fisica in casa non è più un lusso per pochi, ma un piacere per molti» così Andrea Matteucci, CEO Fimex Distribution AG, distributore esclusivo di Technogym per la Svizzera. «I nostri prodotti - ha ribadito - sono mobili di design che arredano e abbelliscono il nostro habitat. Sono sempre più i clienti che hanno per esempio un locale fitness a casa e nel contempo sono abbonati n un club». L'apertura dello store zurighese si inserisce in un progetto complessivo che vede la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo. Sono già operativi i punti di Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico, Vienna, Mosca e lo spazio dedicato all'interno dei grandi magazzini Harrod's di Londra.

Storia di un grande marchio italiano
Fondata nel 1983, Technogym è l'azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness, Wellness e Sport. Technogym offre una gamma completa di attrezzi per l'allenamento cardio, forza e funzionale, oltre ad una piattaforma digitale cloud che consente agli utenti di connettersi ai loro profili ed accedere alla loro esperienza wellness personalizzata in qualunque luogo, sia tramite i prodotti Technogym sia tramite dispositivi mobile. L'azienda oggi conta circa 2.000 dipendenti presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America ed esporta il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Technogym ha attrezzato 80.000 centri Wellness e oltre 200.000 abitazioni nel mondo. Technogym è stata fornitore ufficiale delle ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Pyeongchang 2018.

Maggiori informazioni

Technogym Zürich
Pelikanstrasse 5
8001 Zurigo

Orari d'apertura:

Lunedì-Venerdì ore 10-18:30
Sabato ore 9-17
www.technogym.ch


 

E-Mail

Password
 


Niccolò Fabi

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968