Home Tuttoitalia Official Website |     Prossimi eventi italiani | | |
Logo Tuttoitalia small   Uccio De Santis
Nek

  Svizzera

  Italia

  Cinema
  Cultura
  Eventi
  Fotogallery
  Gastronomia
  Imprenditori
  Motori
  Musica
  Scuola e Corsi
  Sostenibilità
  Sport
  Turismo
 

 

 


lunedì 19 agosto 2019
 

ZELIG SHOW A ZURIGO CON I BOILER E TANTI ALTRI

Gli ambasciatori della risata finalmente a Zurigo

Intervista con "I Boiler" di Zelig Show, in occasione della loro venuta domenica 6 novembre 2016, ore 20.00 al Volkshaus

Acquista i tuoi biglietti direttamente qui

Mancano poche ore allo spettacolo teatrale più atteso di questa stagione: il cast di Zelig proporrà, al Volkshaus domenica sera, il meglio della loro comicità in uno show che vedrà coinvolti Teresa Mannino, I Boiler, Marta e Gianluca, Antonio Ornano e Sergio Sgrilli. Il clima di attesa, in casa Zelig, è già frizzante e lo dimostra l'entusiasmo di Davide Paniate, uno dei protagonisti de I Boiler, gli acclamati giornalisti di improbabili testate giornaliste dalle domande paradossali.

Davide qual è l'atmosfera che si respira dietro le quinte di uno show così popolare? Assolutamente goliardico e divertente! Prepararsi per uno spettacolo teatrale è meno stressante della registrazione del programma televisivo perché c'è meno tensione e più tempo per restare sul palco ed apprezzare le reazioni del pubblico. Siamo artisti di lungo corso che si conoscono da tanti anni e la sintonia che si è creata nel cast riesce a regalare anche agli spettatori il giusto mix di leggerezza e divertimento che ci si aspetta da uno spettacolo di questo genere.

Il gruppo dei I boiler è formato da artisti provenienti da diverse esperienze, qual è stato il filo comune conduttore del vostro successo? Prima di tutto l'amicizia che ci lega aiuta la costruzione del nostro spettacolo perché basato sulla conoscenza reciproca, sulla consapevolezza di creare battute o situazioni ideali per la personalità di ogni componente del gruppo senza seguire un iter preciso, prestabilito. Nascono, come un percorso naturale, situazioni stravaganti con un linguaggio grottesco ma d'impatto immediato. Fondamentalmente noi siamo i primi a divertirci e il successo delle nostre gag è anche il risultato del fatto che il pubblico percepisce il nostro stato d'animo.

Avete preparato qualcosa di speciale per il pubblico di Zurigo? Si, abbiamo pensato ad un personaggio nuovo dai tratti tipici "nordici" che il pubblico apprezzerà sicuramente.

C'è una piccola differenza tra intrattenere un pubblico in Italia e uno all'estero: una battuta che in Italia può far sorridere, all'estero, se dosata con accento dialettale e di gusto nazionalpopolare oltre a far ridere può anche far commuovere. Il vostro ruolo, quindi, è quello di ambasciatori dell'arte comica italiana? Siamo consapevoli della leggerezza delle nostre gag ma, in ogni caso, portare la comicità italiana a Zurigo per noi sarà un onore che affronteremo concedendoci al pubblico senza riserve in uno show che soddisferà le aspettative di tutti.

E soprattutto farà divertire, concludiamo noi.

Vi lasciamo con un assaggio dei Boiler...



 

E-Mail

Password
 


Sfera Ebbasta

 


Attualità Svizzera | Attualità Italiana | ASSOII | Aziende | Benessere & SaluteEconomia & Finanza
Eventi & Spettacoli | Gastronomia | Motori | Società & Cultura | Sport | Turismo

Ufficio Tuttoitalia Zurigo  

 

Tuttoitalia GmbH
Media & Marketing
Hermetschloostrasse 77, 8048 Zürich
Tel. 044 542 11 00
redazionetuttoitalia.ch - www.tuttoitalia.ch

MwSt. Nr. CHE-112.327.968